Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darrem Charles: chi più bello di lui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Tra l'altro ci provo qualche anno fà a puntare più sulla massa ma il risultato non fu dei migliori.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
      Tra l'altro ci provo qualche anno fà a puntare più sulla massa ma il risultato non fu dei migliori.
      Si...anche perchè non ha una bella linea e se prende un po' di chili enon va spellato perde molto..diciamo che con quel tiraggio copre grosse carenze strutturali. Grosse per un pro!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Si...anche perchè non ha una bella linea e se prende un po' di chili enon va spellato perde molto..diciamo che con quel tiraggio copre grosse carenze strutturali. Grosse per un pro!!
        Infatti.
        E' rimasto uno dei pionieri dell'estetica.
        purtroppo però puntare sull'estetica non serve ha molto se non per piazzarsi in qualche gran Prix....

        Commenta


          #34
          Secondo me o sei come Dexter, tiratissimo e con forme muscolari elinee strepitose, se pur non enorme; o sei come Ruhl..immenso, con una struttura della madonna, ma con tiraggio non esagerato. Uno come Charles, ch è solo tirato e ha il picco sul bicipite, non può competere con loro.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            quoto

            flex come lui nessuno mai
            concordo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Secondo me o sei come Dexter, tiratissimo e con forme muscolari elinee strepitose, se pur non enorme; o sei come Ruhl..immenso, con una struttura della madonna, ma con tiraggio non esagerato. Uno come Charles, ch è solo tirato e ha il picco sul bicipite, non può competere con loro.

              purtroppo no, ma rimane uno dei miei atleti preferiti!

              cmq ruhl è probabilmente il + tirato dei superfreak!

              Commenta


                #37
                per carità sicuramente non potrà puntare ai primissimi posti ma non esageriamo...non sfigura per niente lì vicino...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Secondo me o sei come Dexter, tiratissimo e con forme muscolari elinee strepitose, se pur non enorme; o sei come Ruhl..immenso, con una struttura della madonna, ma con tiraggio non esagerato. Uno come Charles, ch è solo tirato e ha il picco sul bicipite, non può competere con loro.
                  io nn so se ti rendi conto cosa hai scritto

                  dexter non enorme

                  guarda che tu lo vedi in foto ma se lo vedi dal vivo un braccio di dexter è come le tue gambe insieme nn so se rendo l'idea

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    io nn so se ti rendi conto cosa hai scritto

                    dexter non enorme

                    guarda che tu lo vedi in foto ma se lo vedi dal vivo un braccio di dexter è come le tue gambe insieme nn so se rendo l'idea
                    a volte ci si lascia prendere un pò la mano... come se fossimo tutti coleman...cmq credo si riferisse in confronto ai top 3
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                      purtroppo no, ma rimane uno dei miei atleti preferiti!

                      cmq ruhl è probabilmente il + tirato dei superfreak!
                      anke il + frigorifero
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        anke il + frigorifero



                        i frigoriferi
                        tedeschi sono sempre stati frai + affidabili



                        roba tipo zoppas li fa e nessuno li distrugge

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎