Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande petto Rocky!

    Commenta


      Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza Messaggio
      grande petto Rocky!
      grazie amico
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        oltre alla stupenda compattezza e voluminosità che tutti ti hanno già lodato, vorrei aggiungere: STREPITOSO il pettorale alto...quello lo hanno davvero in pochi...tutti curano lo scalino del petto basso e laterale xkè è figo...ma il petto piu alto è quello piu duro da fare...e tu che ne hai vuoldire che ti sei fatto un culo assurdo! bravo!!
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          oltre alla stupenda compattezza e voluminosità che tutti ti hanno già lodato, vorrei aggiungere: STREPITOSO il pettorale alto...quello lo hanno davvero in pochi...tutti curano lo scalino del petto basso e laterale xkè è figo...ma il petto piu alto è quello piu duro da fare...e tu che ne hai vuoldire che ti sei fatto un culo assurdo! bravo!!
          hai riesumato sto trd
          cmq thanks...
          il petto tuttavia non mi piace è da migliorare...è spesso questo si ma poco ampio...in questa foto e in questa posa, sembra effettivamente molto sviluppato il petto alto....in realtà non lo è...
          devo sfondarmi quest'annno di dip alla parallele e panca declinata...sto petto deve allargarsi
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            la differenza tra la declinata e la piana?
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              la differenza tra la declinata e la piana?

              una è declinata e l'altra è piana.

              Io mi trovo meglio facendo panca declinata..la piana mi ha solo fottuto le spalle..non mi ha dato nè forza nè massa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                la differenza tra la declinata e la piana?
                beh la declinata coinvolge il petto al 90% circa...diciamo che lo prende tutto...
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                una è declinata e l'altra è piana.

                Io mi trovo meglio facendo panca declinata..la piana mi ha solo fottuto le spalle..non mi ha dato nè forza nè massa.
                a me ha dato solo in spessore...però con il tempo ho accusato problemi alle spalle...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  beh la declinata coinvolge il petto al 90% circa...diciamo che lo prende tutto...

                  a me ha dato solo in spessore...però con il tempo ho accusato problemi alle spalle...

                  io ho il problema opposto..petto ampio ma poco spesso..non tanto ai lati quanto al centro e in alto..non è spaccato come dio comanda..e non è segnato bene in basso.

                  Commenta


                    molto buono complimenti bravo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎