grande petto Rocky!
petto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza Messaggiogrande petto Rocky!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
oltre alla stupenda compattezza e voluminosità che tutti ti hanno già lodato, vorrei aggiungere: STREPITOSO il pettorale alto...quello lo hanno davvero in pochi...tutti curano lo scalino del petto basso e laterale xkè è figo...ma il petto piu alto è quello piu duro da fare...e tu che ne hai vuoldire che ti sei fatto un culo assurdo! bravo!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiooltre alla stupenda compattezza e voluminosità che tutti ti hanno già lodato, vorrei aggiungere: STREPITOSO il pettorale alto...quello lo hanno davvero in pochi...tutti curano lo scalino del petto basso e laterale xkè è figo...ma il petto piu alto è quello piu duro da fare...e tu che ne hai vuoldire che ti sei fatto un culo assurdo! bravo!!
cmq thanks...
il petto tuttavia non mi piace è da migliorare...è spesso questo si ma poco ampio...in questa foto e in questa posa, sembra effettivamente molto sviluppato il petto alto....in realtà non lo è...
devo sfondarmi quest'annno di dip alla parallele e panca declinata...sto petto deve allargarsihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola differenza tra la declinata e la piana?
una è declinata e l'altra è piana.
Io mi trovo meglio facendo panca declinata..la piana mi ha solo fottuto le spalle..non mi ha dato nè forza nè massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola differenza tra la declinata e la piana?
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiouna è declinata e l'altra è piana.
Io mi trovo meglio facendo panca declinata..la piana mi ha solo fottuto le spalle..non mi ha dato nè forza nè massa.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh la declinata coinvolge il petto al 90% circa...diciamo che lo prende tutto...
a me ha dato solo in spessore...però con il tempo ho accusato problemi alle spalle...
io ho il problema opposto..petto ampio ma poco spesso..non tanto ai lati quanto al centro e in alto..non è spaccato come dio comanda..e non è segnato bene in basso.
Commenta
-
Commenta