petto....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    volevo essere sicuro...perchè dici ciò?? ti sembro il tipo? è solo una foto venuta bene...
    Cosa vuol dire "ti sembro il tipo"..?
    C'è un tipo ke lo fa e un tipo ke nn lo fa..? E anke se fosse, nn ti conosco mica, Rocky..

Ke dire.. la foto sarà venuta bene... ma sei gonfio.. grosso.. tirato.. e hai avuto un grosso cambiamento in poco tempo.. 2+2 spesso fa 4..
    Senza polemica, in ogni caso hai i miei complimenti
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

che discorso è scusa? ma poi in base a quali paremetri definisci un fisico bombato?perchè è definito?
      mah, io ho i miei criteri.. e conosco molta gente che si bomba. E anche molta gente natural che fa gare. Ovvio non c'è il fisico natural ed il fisico bombato, però sono libero di credere qualunque cosa in base alla mia esperienza... se ennio è natural di sicuro avrà preso la mia critica come un complimento (un complimentone) quindi meglio per lui.

non è che se uno dice che è natural gli credo a priori come impone il regolamento del forum eh... qualche anno fa la gente su questo forum era più onesta. Però non biasimo nessuno, alla fine sono argomenti scottanti e che facilmente deviano dalla legge.

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        C'è un tipo ke lo fa e un tipo ke nn lo fa..? E anke se fosse, nn ti conosco mica, Rocky..

Ke dire.. la foto sarà venuta bene... ma sei gonfio.. grosso.. tirato.. e hai avuto un grosso cambiamento in poco tempo.. 2+2 spesso fa 4..
        socio in generale si potrebbe concordare, ma delle semplici foto sono fuorvianti. A quella distanza il petto viene valorizzato eccome, generalmente ci vogliono delle foto più dettagliate per giudicare.

i miglioramenti d'altro canto ci sono eccome. Rocky sta diventando un bestione i complimenti sono pure i miei

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          socio in generale si potrebbe concordare, ma delle semplici foto sono fuorvianti. A quella distanza il petto viene valorizzato eccome, generalmente ci vogliono delle foto più dettagliate per giudicare.
          Ma infatti ho fatto una battuta con un pò di sarcasmo...
          Come stanno le cose lo sa lui, però io la mia idea me la sono fatta... liberissimo di cambiarla in futuro...

Dopotutto in 10 anni ke giro palestre, ne ho visti un sacco a 20 anni dire "io mai" e a 25 prendere come dei forsennati.. Il doping nn è una pratica elitaria, purtroppo mi sono reso conto ke è mooooolto più diffusa di quello ke pensavo qualke anno fa..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Come stanno le cose lo sa lui, però io la mia idea me la sono fatta... liberissimo di cambiarla in futuro...

Dopotutto in 10 anni ke giro palestre, ne ho visti un sacco a 20 anni dire "io mai" e a 25 prendere come dei forsennati.. Il doping nn è una pratica elitaria, purtroppo mi sono reso conto ke è mooooolto più diffusa di quello ke pensavo qualke anno fa..
            spesso sono felice d abitare in una cittadina d collina

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              spesso sono felice d abitare in una cittadina d collina
              perchè le farmacie sono a valle?

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

perchè le farmacie sono a valle?
                a xke si vendono normalmente in farmacia,ste cose?non sono illegali?

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

non sono tirato la foto è venuta bene...son cambiato perchè prima mi allenavo male e mangiavo peggio e non integravo...e son migliorato..ma niente di sorprendente fidati...il fatto è che postavo sempre foto in pose "difficili" per un secco...e questa forse mi valorizza...tutto qui non c'è altro da sapere...
                  mah, io ho i miei criteri.. e conosco molta gente che si bomba. E anche molta gente natural che fa gare. Ovvio non c'è il fisico natural ed il fisico bombato, però sono libero di credere qualunque cosa in base alla mia esperienza... se ennio è natural di sicuro avrà preso la mia critica come un complimento (un complimentone) quindi meglio per lui.

non è che se uno dice che è natural gli credo a priori come impone il regolamento del forum eh... qualche anno fa la gente su questo forum era più onesta. Però non biasimo nessuno, alla fine sono argomenti scottanti e che facilmente deviano dalla legge.
                  detto così fa un altro effetto..

i miglioramenti d'altro canto ci sono eccome. Rocky sta diventando un bestione i complimenti sono pure i miei
                  sono daccordo con te

mi spiace che pensi ciò...ma credo che se fai 2+2 nel mio caso nn fa 4...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

non sono tirato la foto è venuta bene...son cambiato perchè prima mi allenavo male e mangiavo peggio e non integravo...e son migliorato..ma niente di sorprendente fidati...il fatto è che postavo sempre foto in pose "difficili" per un secco...e questa forse mi valorizza...tutto qui non c'è altro da sapere...
                    Mmmmh... è il "gonfiore" ke mi da quell'idea.. nn tanto il tiraggio..
                    Cmq per ora mi tengo la mia idea

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73567
                      • 2,375
                      • 2,891
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

rocky quindi anche tu sostieni, come master e alcuni altri, che la differenza è riscontrabile tra ora ke integri e prima ke nn integravi?
                        in pratica è vero ke gli integratori ti aiutano nel fare il salto di qualità?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          rocky quindi anche tu sostieni, come master e alcuni altri, che la differenza è riscontrabile tra ora ke integri e prima ke nn integravi?
                          dieta su tutto poi gli integratori fondamentali in dosi generose...su di me ha funzionato mi ha fatto migliorare come mai prima...agli integratori gli do un 20% di importanza...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

dieta su tutto poi gli integratori fondamentali in dosi generose...su di me ha funzionato mi ha fatto migliorare come mai prima...agli integratori gli do un 20% di importanza...
                            quoto,sono d'accordo al 100 %
                            gli integratori funzionano se la dieta e' pressoche' perfetta..

Commenta

• aleuleit
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 7245
                              • 446
                              • 517
                              • san siro conquistato
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              se tutto il resto,wo e dieta sono ok, aiutano hombre...ma deve essere tutto xfect

Commenta

• frastaff89
                                mr.97 perito aeronautico
                                • Feb 2006
                                • 7082
                                • 630
                                • 573
                                • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                                se tutto il resto,wo e dieta sono ok, aiutano hombre...ma deve essere tutto xfect
                                braVO EX TRIPPON!
                                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

Working...
                                X