If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mi alleno da 4 anni ormai, ed in mezzo c'è un anno di stop quindi sono 3
ok quindi dici che se tolgo la viennetta e la nutella divento come ennio?
ragazzi aprite gli occhi su..
Io sono un tipo che non dice cazzate, avrai anche potuto far a meno di rispondere, fingendo di non leggere quello che avevi scritto.
Con Ennio mi sento da 2 anni ininterrotti su msn per tutta la giornata, so dirti quante volte caga al giorno e quanti grammi di riso ha mangiato negli ultimi mesi.
Se ti dico che non ha preso manco gli integratori in quantità mi devi credere.
Poi fa come vuoi, ma lui sicuramente sarà contento di quello che è stato scritto qua.
Non voglio far avanti la polemica perchè non mi interessa, se vieni altrove ti faccio vedere le foto in massa e puoi renderti conto di quanto peso ha perso per diventare come è adesso.
la prima gara io l'ho fatta lo scorso anno. e avevo 27 anni compiuti da 10 giorni! quest'anno mi son riproposto...e fino a 30 cmq vorrei provare...quindi altri due anni almeno. Ti posso dire che la prima la fai come esperienza...poi ci prendi gusto e alla seconda vai alla grandissima. imho sono utilissime nel nostro sport...ti danno quella marcia in + x cercare il massimo dal tuo fisico. Quindi xché non provare? facci un pensierino... e te ne fai una senza troppe pretese...poi x il dopo vedi e decidi....
grazie ennio per le info...mi sa che magari un giorno di questi ci facciamo una chiaccherata in pvt
E che fa che hai 27 anni? Io ne sto progettando una per i 35 (fra 7 anni ).
Mica devi andare all'olympia?
PS: tante volte non ero d'accordo con quello che dicevi e alle volte forse ti ho mandato anche aff.. ma io sono una persona schietta che dice quello che pensa, e non mi tiro indietro se una persona merita i complimenti.
no non mi hai mai mandato a fanculo..ci può stare di non essere daccordo su alcuni pensieri ma io ti rispetto perchè sei uno di quelli che dice sempre ciò che pensa...e poi sei uno di quelli che non posta cazzate ma interventi utili..
per il resto ci penso vadiamo come vanno i mesi prossimi
la differenza la fa la dieta e come...per dieta intedo quella maniacale che porti per mesi...non un giorno si e uno no come fanno in molti...condurre quello stile di vita ti porta a migliorarti sempre più...yu poi hai giàà un ottima struttura per cui a maggior ragione potresti migliorare ancora di più...quanto meno a livello qualitativo..e non è poco...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
queste tue parole mi fanno essere orgoglioso di me stesso!!! no, non ti sto prendendo x il culo...xché finalmente inizio ad uscire dal comune e questo è già una grande cosa. nonostante sono 12 anni che mi alleno le gambe sono ancora pietosamente indietro. e sabato nonostante avessi una forma fisica mai avuta in vita mia (VATTI A VEDERE LE FOTO IN SEZIONE GARE NEL POST DELLA FIBBN...VEDITI LE ULTIME 12 PAGINE) mi hanno penalizzato moltissimo xché femorali e glutei erano da dilettante.
se mi dai del bombato non può che farmi solamente piacere...io in 6 mesi ho tolto ben 13 kg facendo diete molto dure. ma non importa...non sto qui a spiegare cosa ho fatto...non ne ho bisogno e voglia. ognuno è libero di credere ciò che vuole. pensi sia bombato? bene...meglio x te... alla fine la verità la conosco solo io e la sera quando vado a dormire vado a dormire tranquillo xché ho la coscienza apposto con me stesso.
io non denigro il doping e ci ho anche pensato parecchio ad usarlo...ma x adesso quello che c'è è solo sudore!!!
RIPETO sei liberissimo di pensare ciò che vuoi... a me non cambia nulla. se vuoi sentirti dire che sono bombato bene...eccotelo si...mi faccio le bombe!
Ennio
Ps tornando a Rock...quando vuoi chiedi e se posso ti dò una mano volentieri x scegliere qualche gara...
queste tue parole mi fanno essere orgoglioso di me stesso!!! no, non ti sto prendendo x il culo...xché finalmente inizio ad uscire dal comune e questo è già una grande cosa. nonostante sono 12 anni che mi alleno le gambe sono ancora pietosamente indietro. e sabato nonostante avessi una forma fisica mai avuta in vita mia (VATTI A VEDERE LE FOTO IN SEZIONE GARE NEL POST DELLA FIBBN...VEDITI LE ULTIME 12 PAGINE) mi hanno penalizzato moltissimo xché femorali e glutei erano da dilettante.
se mi dai del bombato non può che farmi solamente piacere...io in 6 mesi ho tolto ben 13 kg facendo diete molto dure. ma non importa...non sto qui a spiegare cosa ho fatto...non ne ho bisogno e voglia. ognuno è libero di credere ciò che vuole. pensi sia bombato? bene...meglio x te... alla fine la verità la conosco solo io e la sera quando vado a dormire vado a dormire tranquillo xché ho la coscienza apposto con me stesso.
io non denigro il doping e ci ho anche pensato parecchio ad usarlo...ma x adesso quello che c'è è solo sudore!!!
RIPETO sei liberissimo di pensare ciò che vuoi... a me non cambia nulla. se vuoi sentirti dire che sono bombato bene...eccotelo si...mi faccio le bombe!
Ennio
Ps tornando a Rock...quando vuoi chiedi e se posso ti dò una mano volentieri x scegliere qualche gara...
son ragazzi
mi farebbe molto piacere magari una chiaccherata a tre con sly
ps
ieri in pale mi hanno presentato un grande atleta da questi parti (e non solo ha vinto un due torri ) in questi giorni scambio quattro chiacchere pure con lui
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ennio
ma infatti non mi faccio problemi a dare del bombato a qualcuno, e credo che per un bber natural non ci sia complimento più grande.
quelle rare volte che in palestra (ovviamente non su bodyweb perchè qui ne capite) mi han dato del bombato ( e nel mio caso non ce n'è veramente motivo) mi sono sentito un dio. Poi io avrò le mie convinzioni e tu le tue, alla fine io su bodyweb sono solo un' entità telematica che scrive post e nulla più.
ieri in pale mi hanno presentato un grande atleta da questi parti (e non solo ha vinto un due torri ) in questi giorni scambio quattro chiacchere pure con lui
Bè, mi sa ke con lui le hai già scambiate
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ma infatti non mi faccio problemi a dare del bombato a qualcuno, e credo che per un bber natural non ci sia complimento più grande.
quelle rare volte che in palestra (ovviamente non su bodyweb perchè qui ne capite) mi han dato del bombato ( e nel mio caso non ce n'è veramente motivo) mi sono sentito un dio. Poi io avrò le mie convinzioni e tu le tue, alla fine io su bodyweb sono solo un' entità telematica che scrive post e nulla più.
che discorso è scusa? ma poi in base a quali paremetri definisci un fisico bombato?perchè è definito?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta