Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La truffa della gelsomina:ALLENAMENTO DI PANCA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La truffa della gelsomina:ALLENAMENTO DI PANCA

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




    Beh che e a voi non vi e mai successo di non sapere che scrivere??

    E poi sempre gli stessi titoli che monotonia

    #2
    LEGGENDARIO come sempre complimenti
    p.s. sbaglio o all inizio ti cede un po il braccio sx?

    Commenta


      #3
      bella legge!


      sigpic

      Commenta


        #4
        qui il bodybuilding si ferma... e cominci tu

        complimenti leggendario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          LEGGENDARIO come sempre complimenti
          p.s. sbaglio o all inizio ti cede un po il braccio sx?
          Non sbagli perche a vedere puo sembrare cosi ma in realta e che stavo provando la mia nuova tecnica di panca , per avere una panca piu da pl, e cerco di addurre le scapole gia da quando mi faccio passare la barra,e per quello che faccio quel movimento,perche ancora non riesco a farlo per bene...pensa che inizio a farlo solo adesso perche non avevo mai capito in modo pratico come si adducessero ste benedette scapole...pero sinceramente ora che inizio a riuscirci devo dire che e molto meglio:sento lavorare molto di piu i tricipiti (il che e un bene perche sono un mio punto debole) e la parte esterna dei dorsali,poi l assetto in fase di spinta e tutta un altra cosa.
          Adesso cerco sempre di fare attenzione in primis a ricevere la barra adducendo le scapole e stendendo bene le braccia cercando di "girare" i gomiti verso l interno e poi a scendere a gomiti stretti (sempre cercando di girarli verso l interno).
          Non so se rendo l idea...sono sensazioni e dura da spiegare...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
            Non sbagli perche a vedere puo sembrare cosi ma in realta e che stavo provando la mia nuova tecnica di panca , per avere una panca piu da pl, e cerco di addurre le scapole gia da quando mi faccio passare la barra,e per quello che faccio quel movimento,perche ancora non riesco a farlo per bene...pensa che inizio a farlo solo adesso perche non avevo mai capito in modo pratico come si adducessero ste benedette scapole...pero sinceramente ora che inizio a riuscirci devo dire che e molto meglio:sento lavorare molto di piu i tricipiti (il che e un bene perche sono un mio punto debole) e la parte esterna dei dorsali,poi l assetto in fase di spinta e tutta un altra cosa.
            Adesso cerco sempre di fare attenzione in primis a ricevere la barra adducendo le scapole e stendendo bene le braccia cercando di "girare" i gomiti verso l interno e poi a scendere a gomiti stretti (sempre cercando di girarli verso l interno).
            Non so se rendo l idea...sono sensazioni e dura da spiegare...
            ho capito,ke dire allora continua cosi,cerca d migliorare la tecnica ke stai testando ultimamnte cn pesi piu bassi prima d provare subito i tuoi soliti pesoni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              ho capito,ke dire allora continua cosi,cerca d migliorare la tecnica ke stai testando ultimamnte cn pesi piu bassi prima d provare subito i tuoi soliti pesoni


              Invece io aspetto ancora il tuo nuovo video,che facciamo cazzeggiamo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio


                Invece io aspetto ancora il tuo nuovo video,che facciamo cazzeggiamo?
                sono sotto esami di maturità,è un mese ke nn vado in palestra,ho perso pure 3kg ...oramai il mio declino è lento e inesorabile

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  sono sotto esami di maturità,è un mese ke nn vado in palestra,ho perso pure 3kg ...oramai il mio declino è lento e inesorabile
                  Appena puoi pero rimettiti sotto,hai delle buone possibilita,NON LE SPRECARE

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Appena puoi pero rimettiti sotto,hai delle buone possibilita,NON LE SPRECARE
                    vedrò di rimettermi presto

                    Commenta


                      #11
                      hahahahahhahaah la truffa della gelsomina hahaha
                      Perle !!!

                      Commenta


                        #12
                        Leggendario, tu non avevi capito il fatto delle scapole addotte e già facevi 200 kg???

                        la presa tanto larga non ti da problemi alle spalle?

                        Non credo sia un massimale, l'hai sollevato molto facilmente.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Leggendario, tu non avevi capito il fatto delle scapole addotte e già facevi 200 kg???

                          la presa tanto larga non ti da problemi alle spalle?

                          Non credo sia un massimale, l'hai sollevato molto facilmente.

                          Che ti devo dire...ci avevo provato alcune volte ma non mi veniva proprio il movimento... comunque farlo per bene non e poi cosi semplice eh...se uno lo fa alla meno peggio magari spinge meno che facendo a pene(niente cartellino pls) di cane come facevo io

                          La presa e a 81cm (la massima autorizzata in gara) , non mi sembra poi cosi larga anche se magari dal video si direbbe di piu.
                          Non mi da problemi alle spalle per il momento

                          Commenta


                            #14
                            sei mostruoso leggendario, spero un gionro che sfrutterai la tua genetica assurda per competere anche nel bbing



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              sei mostruoso leggendario, spero un gionro che sfrutterai la tua genetica assurda per competere anche nel bbing



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎