Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
faccio ke metterle un mese dopo e un kilo in piu..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
coscia sempre punto forte IMHO, bene anche la schiena ben dettagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioguarda pliche misurata col fit 2 settimane fa
ho le gambe molto piu avanti del tronco,faran peso..
massa rulez
Le gambe sicuramente contribuiscono in maniera rilevante al peso tot......qua non si vedono infatti e quindi potrebbe pure essere quello.......
Cmq avanti miei prodi ke c'è bisogno di carne.....
Ok viste anke le gambe........decisamente più avanti del tronco.......hai una struttura simile alla mia.........con gambe avanti e tronco più indietro.......infatti pure io nelle foto a mezzobusto non dimostrocerto il mio peso.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioquesto qua come lo vedete?
io lo usando da un po' e mi sembra che abbia valori realistici...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioPuoi buttarlo into ciesso x me......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobene ale, per quanto concerne il "coperto": in ricarica, se opti per questa strategia, stai sempre putito mi raccomando.
coscia sempre punto forte IMHO, bene anche la schiena ben dettagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioLe gambe sicuramente contribuiscono in maniera rilevante al peso tot......qua non si vedono infatti e quindi potrebbe pure essere quello.......
Cmq avanti miei prodi ke c'è bisogno di carne.....
Ok viste anke le gambe........decisamente più avanti del tronco.......hai una struttura simile alla mia.........con gambe avanti e tronco più indietro.......infatti pure io nelle foto a mezzobusto non dimostrocerto il mio peso......
dico la mia
io mi vedo molto meglio rispetto l'anno scorso,sono 4 kili in piu e sn sceso di bf in un anno...
sono contento, la strada e' lunga ma sono determinato
avanti cosi'....magari cn un pelo di carbi in meno nella seconda meta' di luglio,ma avanti cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobene direi!
ottima la gamba sopratutto, mi fa solo un po' strano l'abdominale!!
cmque gracias amigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiointendevo che sembri (nella foto) appena uscito da un campo di concentramento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocioe?zono zecco?
Adesso piano piano sto mettendo su massa e la pelle si tiracchia, ma sono cazzi !!!! Davvero dura !!!!
Forse è anche il fatto che tiri in dentro la panza... comunque stai bene è !!!
L'importante è mai mollare! Poi dipende sempre dall'obbiettivo che uno ha!!! 3 anni fa x avere il fisico che ho ora avrei firmato carte false, adesso invece non vedo nulla di particolare e cerco di migliorare sempre di più, anche se imho mi sto fissando un po' troppo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi... hai della pellaccia in eccesso! Purtroppo pure io ho lo stesso problema essendo stato 30kg in più...
Adesso piano piano sto mettendo su massa e la pelle si tiracchia, ma sono cazzi !!!! Davvero dura !!!!
Forse è anche il fatto che tiri in dentro la panza... comunque stai bene è !!!
L'importante è mai mollare! Poi dipende sempre dall'obbiettivo che uno ha!!! 3 anni fa x avere il fisico che ho ora avrei firmato carte false, adesso invece non vedo nulla di particolare e cerco di migliorare sempre di più, anche se imho mi sto fissando un po' troppo!!!!!
comunque ho capito cosa dici,son 4 anni ke c lotto...fretta non c'e' ne....
andiamo avanti niko...andiamo
Commenta
-
-
beh, che dire......
AVANTI COSIcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta