Beh, ve le avevo promesse
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ziocan.. sembro io
certo che però foto un po' più piccole no eh???.. sto a lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofai la panca declinata e correggerai le tettine xme non stai male solo che quel petto ti penalizza troppo
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e tu?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
6 e mezzo
...cmq per come sei messo direi aerobica al mattino a digiuno per 45min (4/5 volte la settimana) con termogenico pre, dieta a zona e pesi con intensità medio/bassa 2/3 volte a settimana...il tutto per un paio di mesi...per cominciare a sgrassarsi ovviamente, non come soluzione definitiva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocorlis purtroppo non ci sta la panca declinata in palestra, sto provando a correggere il tutto con le parallele con presa molto larga, che dici? ho notato che un po' è migliorata la situazione
6 e mezzoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ah ecco...
...cmq per come sei messo direi aerobica al mattino a digiuno per 45min (4/5 volte la settimana) con termogenico pre, dieta a zona e pesi con intensità medio/bassa 2/3 volte a settimana...il tutto per un paio di mesi...per cominciare a sgrassarsi ovviamente, non come soluzione definitiva!Perle !!!
Commenta
-
-
di certo le pèarallele permettono un incisivo stimolo delle fibre più basse del gran pettorale.
quando le esegui, tieni il petto sempre ben in fuori, le spalles empre ferme eil centro schiena sempre contratto
inclina il busto leggermente in avanti.
per il retso, si vede che hai perso molto grasso inutile, il trend è positivo e non ti resta che perseverare per questa strada.
E ce la farai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioconcordo sui 40 .45 min di aerobica ho notato che senza aiuti di piu' fa quasi peggio
...ah dimenticavo...aerobica a ritmo moderato...
Commenta
-
-
Beh qualche miglioramento c'è stato rispetto alle altre foto....a quanti kg sei ora?
Ottimo il consiglio di corlis della declinata (ho un amico ne che ha tratto davvero molto giovamento).
Ovvio che la strada è ancora MOLTO lunga, poi se non ricordo male mi sembra che non facessi cardio (all'epoca delle altre foto).
Certo come dicono molti le masse ci sono, però è anche vero che li per essere tirati bisogna buttare giù altri 15kg e dopo non so quanto rimane (sempre rimanendo i ambito natural) .
Anche io sto facendo una dieta di sgrassaggio notevole e di kg ne ho già persi 14kg e ancora di definizione non si può parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ah ecco...
...cmq per come sei messo direi aerobica al mattino a digiuno per 45min (4/5 volte la settimana) con termogenico pre, dieta a zona e pesi con intensità medio/bassa 2/3 volte a settimana...il tutto per un paio di mesi...per cominciare a sgrassarsi ovviamente, non come soluzione definitiva!
perchè intensità medio bassa dei pesi?^?
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodevi trovare un modo x farla.. o cmq lavorare ben sulla parte bassa fidati ti danno un aspetto del piu brutto di quello che sei,secondo me con un buon petto sembreresti molto molto meglio , pe rla bf con calma scenderai ma con quel petto x far si che si veda bene devi perdere troppissimo quindi inizia a lavorare bene su quello
grazie sly.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosinceramente è da questa settimana che ho cominciato ad andare a correre la mattina, ma solo per mezz'ora per abituarmi, poi penso che piano piano comincerò ad aumentare la durata
perchè intensità medio bassa dei pesi?^?
Commenta
-
-
non la prendere come un offesa ma sei troppo troppo grasso. ci sono 15 kg di togliere x avere un aspetto quasi decente. hai il petto cadente...i fianchi larghissimi. Hai problemi con la tiroide?come stai mangiando? imho devi metterti a dieta serrata x almeno altri 3 mesi.
ennio
Commenta
-
Commenta