If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io nell'80 ero piccino...ma me lhanno raccontati...all'andata l'assalto nel settore Pisano da parte vostra....e al ritorno l'assalto pisano al vostro treno che per fa Pisa - Firenze Ci mise 8 ore..
Mi sarebbe piaciuto vivere quell'era...altro che tornelli e stadi vuoti come ora...
già...anch'io ero piccolo, ma l'atmosfera che mi veniva raccontata da amici e parenti la vorrei rivivere anch'io...altro che questi derbucci con siena livorno e empoli...
cmq, complimenti per la B
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Sly che sarebbe??
un mi parlà strano lo sai che un ti capisco!!
sono esercizietti utili per la salvaguardia delle spalle.
uno molto semplice:
sdraiato sul fianco su una panca, gomito attacciato sempre al corpo, braccio piegato, porti su e giù il manubrio (si chiama etrarotazione, praticamente una rotazione esterna del braccio).
se fai una ricerchina sul forums e ne parla spesso
Cmq hai fatto un ottimo lavoro, bravo
Sly che sarebbe??
un mi parlà strano lo sai che un ti capisco!!
I rotatori esterni della spalla comprendono il sovraspinato, l'infraspinato, il sottoscalpolare e il piccolo rotondo. I tendini di questi muscoli si uniscono ai tessuti dell'articolazione della spalla, la cosiddetta cuffia dei rotatori.
Un ottimo esercizio sono le croci a L per ridurre lo squilibrio tra i rotatori esterni (generalmente più deboli) e quelli interni (più forti).
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta