Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Dorian Ronnie Arnold - Schiene a confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq le gambe di arnold oggi sarebbero alquanto ridicole... imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioLa panza di Ronnie E' alquanto ridicola, in ogni epoca la si voglia vedere.. (sempre imho)
30 anni fa era inconcepibile ciò che è attualmente la prassi.
In ogni caso, Ronnie anche solo 8SOLO!?!?!?!)con il back e le pose laterali (madonna quanto sono allucinanti in queste pose le sue cosce!) vinceva gli olympia nonostante la gravidanza.
Arnold era ilc arisma fatto persona, onestamente: come si poteva far vincere qualcun altro con lui in gara?.
perfino nell'80.....l'olympia che doveva essere di mentzer...è andato a lui, e non se lo meritava IMHO only physically speaking.
tutto questo, ovviamente, IMHO.
Commenta
-
-
Cmq secondo me il discorso principe del 3d è che Arnold, a 30 anni di distanza (quindi con metodi e rimedi molto più...primitivi), nella foto ha una schiena che buona parte (e cmq imho) degli utenti di BW ritiene esteticamente superiore a quella delgli altri due. Quindi, in 30 anni, siamo andati avanti o indietro??
Indietro, imho.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
volevo proprio postare io qualcosa del mito:
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Le linee di Arnold cosi come quelle di Sergio sono decisamente le migliori. Certo Ronnie ha un fisico pauroso, una massa inarrivabile per un bodybuilder di 30 anni fa. ma se dovessi e potessi scegliere tra essere come lui o come Arnold preferirei di certo il secondo.
fatto sta che mi piacerebbe rivedere Arnold allenarsi oggi, con dieta e integrazione odierna e vedere cosa esce fuori.... potrebbe essere superiore!?!?
Certo che un altro dalla schena paurosa era Franco Columbu che non avete menzionato....
Nella mia classifica ci metto Arnold come primo, Ronnie con Franco e Sergio (entrambi per le linee piu classiche) tutti al secondo posto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
David Henry....uno che fatica a qualificarsi all'olympia.....ciao Arnold...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma tu non tieni conto di che farmaci ci sono ora e di che farmaci c erano 30 anni fahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesto è un confronto fatto meglio rispetto a quelli di Ironage (mi sono prodigato personalmente). Si notano bene le decine di kg in più che ha Ronnie, specie sulle gambe e sulla vita, ma al tempo stesso esce fuori prepotente la linea di Arnold.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomamma mia ,gran parte di qla decina di kg d differenza sta nelle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesto è un confronto fatto meglio rispetto a quelli di Ironage (mi sono prodigato personalmente). Si notano bene le decine di kg in più che ha Ronnie, specie sulle gambe e sulla vita, ma al tempo stesso esce fuori prepotente la linea di Arnold.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta