Quello di Arnold è sempre un gran back, anche a distanza di 30 anni..
Dorian Ronnie Arnold - Schiene a confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioEhehe è il minimo però c'hai l'avatar di Arnold..
Commenta
-
-
dorian a skiena non lo batte nessuno e impresionante !
arnold considerando che e di altri tempi non scherza e impressionante anche lui !
ronnie anche lui e grande ma se lo devono confrontare di back con dorian faccio vincere dorian anche perche ha l'ataccatura dorsale molto piu bassa rispetto a ronie il che e molto piu svilluppabile !sigpic
Commenta
-
-
io preferisco quella di arnoldAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioI confronti di Ironage non sono precisi. La schiena di Coleman è la più mostruosa della storia, neanche il fan più sfegatato di Yates può dire il contrario.
ps. anche io preferisco quella di Arnold
anche secondo me non ci sono le proporzioni adeguate in quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioI confronti di Ironage non sono precisi. La schiena di Coleman è la più mostruosa della storia, neanche il fan più sfegatato di Yates può dire il contrario.
ps. anche io preferisco quella di Arnoldsigpic
Commenta
-
-
Ronnie: la+ "strana"...altamente innaturale...
Dorian: spettacolo...
Arnold: impressionante se si pensa a quando erano i suoi tempi....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ronnie...si vede la vita strettissima e forme incredibili...certo stiamo parlando di 3 grandissimi atletihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta