Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Dorian Ronnie Arnold - Schiene a confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSi può spiegare con tre lettere H I T.....
ecco, non volevo scriverlo ma è quello che penso.
chi si allena sempre e solo ad alte rip quella rocciosità non ce l'ha e non ce la può avere a meno di genetica di base.
Just my two cents.
Commenta
-
-
è un opera d'arte...perfettahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sono tutte e tre grandissime schiene, certo che quella di arnold considerando l'epoca è davvero fenomenale...
a mio avviso la sua parte superiore non ha nulla da invidiare ai pro odierniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè queste schiene sono immonde?Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
nei forum dove sto io(pc,bb,ecc)immondo è inteso come MOSTRUOSO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggioehm scusate,mi dimentico che qua immonde lo intendete come una cosa negativa
nei forum dove sto io(pc,bb,ecc)immondo è inteso come MOSTRUOSO!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosfgthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggioehm scusate,mi dimentico che qua immonde lo intendete come una cosa negativa
nei forum dove sto io(pc,bb,ecc)immondo è inteso come MOSTRUOSO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggiolo so cosa significa,solo che lo utilizziamo in maniera diversa...
vedi una bella donna è dici che è una maiala...però la femmina del maiale non è mica attraente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggiolo so cosa significa,solo che lo utilizziamo in maniera diversa...
vedi una bella donna è dici che è una maiala...però la femmina del maiale non è mica attraente....
Commenta
-
-
vedi una bella donna è dici che è una maiala...però la femmina del maiale non è mica attraente....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggiosfgtssm
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon per tutti
Commenta
-
-
Secondo me la foto in questione non rende per niente giustizia a Coleman,che,sempre secondo me,ha la schiena più mostruosa di tutti i tempi,e non solo quella...grandiosa anche quella di Yates e quella di Schwarznegger,ma non reggono il confronto con Ronnie..come è già stato detto,anche quella a ventaglio di Stubbs è spettacolare;e non dimenticherei Lee Haney.sigpic
Commenta
-
Commenta