Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Braccino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioQuesta è un' altra sempre a freddo...oggi mi vedo una merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggiocredo sui 35 ma non sono molto pratico a misurarlo da solo
i cm sono un po' di piu' anche per me
P.S. Nel caso non riuscissi a farlo da solo
niko74_mi e' disposto a venirtelo a misurare ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioAnche perchè non ho mai capito che vantaggio c'è a dire ho 40 di braccio...bho ti cresce?
bel braccio...belle forme...
posso sapere il peso...?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo il trend di bodyweb dovresti tentare il suicidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioQuesta è un' altra sempre a freddo...oggi mi vedo una merdahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiobravo stai bene cmq il discorso che uno da un giorno al altro si vede una mer.. è na cazzata!
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiobelle forme
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiostai veramente bene
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioBhe' direi che e' un'ottima partenza
i cm sono un po' di piu' anche per me
P.S. Nel caso non riuscissi a farlo da solo
niko74_mi e' disposto a venirtelo a misurare ..........
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiogrande...!!
bel braccio...belle forme...
posso sapere il peso...?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono dai stai in forma
Ragazzi so che la qualità della foto non è un gran che ma secondo voi a che percentuale di bf sto più o meno?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioGrazie Rocky
Ragazzi so che la qualità della foto non è un gran che ma secondo voi a che percentuale di bf sto più o meno?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioGrazie Rocky
Ragazzi so che la qualità della foto non è un gran che ma secondo voi a che percentuale di bf sto più o meno?
Commenta
-
Commenta