If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io nel mio paese...Piombino(prov LI)...palestra Bodyline.
Ho ancora molto da lavorare...sono soddisfatto dei primi risultati ma devo lavorare ancora tantissimo...ho aperto un post poki giorni fa cn le foto.
io nel mio paese...Piombino(prov LI)...palestra Bodyline.
Ho ancora molto da lavorare...sono soddisfatto dei primi risultati ma devo lavorare ancora tantissimo...ho aperto un post poki giorni fa cn le foto.
ah si, ci ho lavorato a Piombino ma non ricordo dove sia la Body Line, è forse quella nella viuzza? Il titolare si chiama Marco? boh, non ricordo.
Ora vado a vedere il tuo post.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ah si, ci ho lavorato a Piombino ma non ricordo dove sia la Body Line, è forse quella nella viuzza? Il titolare si chiama Marco? boh, non ricordo.
Ora vado a vedere il tuo post.
Si è in una viuzza...
Cazzeggiando sn andato anke al Living Club...e a quella nuova(MOrphe')....cmq credo ke hai capito quale è....cmq il titolare si kiama Gianluca...ma magari marco è uno che ci lavora....x esempio il mio Personal Trainer.
ps :il mio post è questo http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=123570
Si è in una viuzza...
Cazzeggiando sn andato anke al Living Club...e a quella nuova(MOrphe')....cmq credo ke hai capito quale è....cmq il titolare si kiama Gianluca...ma magari marco è uno che ci lavora....x esempio il mio Personal Trainer.
ps :il mio post è questo http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=123570
ti ho già risp nel tuo post.
Ho capito qual'è la palestra; il living club lo conosco, ho collaborato col proprietario, mirko.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ti ho già risp nel tuo post.
Ho capito qual'è la palestra; il living club lo conosco, ho collaborato col proprietario, mirko.
piccolo il mondo è???!!
si ho visto la risp...grazie...ti risp anke qui se vuoi dicendoti ke faccio le trazioni a presa larga x lavorare appunto sul V shape...e faccio anke il lento dici ke aiuta?
piccolo il mondo è???!!
si ho visto la risp...grazie...ti risp anke qui se vuoi dicendoti ke faccio le trazioni a presa larga x lavorare appunto sul V shape...e faccio anke il lento dici ke aiuta?
ci stiamo rincorrendo........
ti ho risp di là.
capolavoro di GABRIELE81
Bravo Ale!
ti alleni da febbraio, ed hai ottenuto più risultati di nme che ho iniziato da ottobre... continua e non ti fermare..sarebbe un peccato!
bravo ancora
Bravo Ale!
ti alleni da febbraio, ed hai ottenuto più risultati di nme che ho iniziato da ottobre... continua e non ti fermare..sarebbe un peccato!
bravo ancora
grazie amico mio
capolavoro di GABRIELE81
e di cosa! diamo a cesare quel che è di cesare.
Amico, non mollare... io ci sono andato vicino un paio di volte..ultimamente non sono per niente soddisfatto. non mi vedo bene...dopo tanti sacrifici...
forse sbaglio in qualcosa..ma non mollo...devo essere come dico io e ci riusciro..costi quel che costi!
Anche a me sembra un buon fisico,se poi vieni da un periodo no ancora meglio , continua cosi
P.S. L unico asso nella manica di Spaino e un ironia molto limitata , se gli levo pure quella lo uccidi..una risata finta glie la potevi anche fare
vero.
capolavoro di GABRIELE81
vero, a mia discolpa posso dirti che vengo dal ciclismo e a Gennaio ero 73kg, tutto testa .
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta