sei molto carino..
foto Ale stamani a freddo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosei molto carino..Last edited by Ospite; 28-06-2007, 19:28:51.
Commenta
-
-
Allora, grazie a tutti. Beh il petto non mi sembra indietro, forse la foto inganna. Il mio problema più grosso sono le spalle strette, ma quello ormai è un difetto che mi devo tenere. Ripeto, ho passato un periodo non molto buono dal punto di vista sportivo, quindi mi ritengo soddisfatto dai.
Grazie ancora a coloro che sono intervenuti.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosei molto carino..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
LE PAROLE DEL SUPREMO ( )....:
Se il nostro amico GUZZ compensasse il suo periodo agonistico e riuscisse ad andare in palestra con la testa vuota dal passato, dalle persone che gli stanno attorno e dai suoi ex colleghi mangiaglucosio.... ne vedremo delle belle...Sembra che il tuo corpo sia li che aspetti di crescere...
Ma come ben sai il corpo è collegato in un unico essere alla testa... sicchè.... FREEDOM YOUR MIND !
La base ce... un giorno lo vedremo sui palchi di gara.... nel frattempo se i lettori vogliono vedere spettacolo puro... 14 luglio, GROTTAMMARE.... the come back....sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioLE PAROLE DEL SUPREMO ( )....:
Se il nostro amico GUZZ compensasse il suo periodo agonistico e riuscisse ad andare in palestra con la testa vuota dal passato, dalle persone che gli stanno attorno e dai suoi ex colleghi mangiaglucosio.... ne vedremo delle belle...Sembra che il tuo corpo sia li che aspetti di crescere...
Ma come ben sai il corpo è collegato in un unico essere alla testa... sicchè.... FREEDOM YOUR MIND !
La base ce... un giorno lo vedremo sui palchi di gara.... nel frattempo se i lettori vogliono vedere spettacolo puro... 14 luglio, GROTTAMMARE.... the come back....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSei un grande andrea, e lo dico col cuore.
Commenta
-
-
-
Io mi chiedo come Spaino si possa divertire a fare questi interventi! Solo per far alzare il contatore dei messaggi mi sembra un pò poco...mahcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo mi chiedo come Spaino si possa divertire a fare questi interventi! Solo per far alzare il contatore dei messaggi mi sembra un pò poco...mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobrutta la vita senza ironia eh?
Rispondi cosi hai l'ultima parola tu e sei contento, altrimenti poi ti faccio alzare troppo il contatore.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta