foto Ale stamani a freddo
Collapse
X
-
foto Ale stamani a freddo
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohahaha pisellinocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioalex io dico che sei in forma...sarei curioso di vederti con un po di massa in piu...cmq stai molto benecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiostrano, tua sorella diceva il contrario
cmq sei migliorato tantissimoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionono ame ha detto proprio cosi
cmq sei migliorato tantissimo
graziecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
più qualitativo benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
e invece più che mi guardo in queste foto e più che mi vedo spento! Non mi piaccio per niente ma in questo ultimo mese mi sono allenato poco, ho mangiato ancora meno e quindi è anche troppo se sono cosi.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Cavolo, mi avete guardato in 101.......ma lasciate un commento, mica vi mangio, anche se è negativo, mica mi offendo!
Cmq vorrei precisare che sono 10 giorni che non prendo nemmeno un integratore, ho staccato tutto per un periodo.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCavolo, mi avete guardato in 101.......ma lasciate un commento, mica vi mangio, anche se è negativo, mica mi offendo!
Cmq vorrei precisare che sono 10 giorni che non prendo nemmeno un integratore, ho staccato tutto per un periodo.Perle !!!
Commenta
-
Commenta