foto Ale stamani a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

io nel mio paese...Piombino(prov LI)...palestra Bodyline.
    Ho ancora molto da lavorare...sono soddisfatto dei primi risultati ma devo lavorare ancora tantissimo...ho aperto un post poki giorni fa cn le foto.
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
      io nel mio paese...Piombino(prov LI)...palestra Bodyline.
      Ho ancora molto da lavorare...sono soddisfatto dei primi risultati ma devo lavorare ancora tantissimo...ho aperto un post poki giorni fa cn le foto.
      ah si, ci ho lavorato a Piombino ma non ricordo dove sia la Body Line, è forse quella nella viuzza? Il titolare si chiama Marco? boh, non ricordo.
      Ora vado a vedere il tuo post.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• galaxy1983
        Bodyweb member
        • Mar 2007
        • 1774
        • 42
        • 54
        • Toscana,prov Li
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        ah si, ci ho lavorato a Piombino ma non ricordo dove sia la Body Line, è forse quella nella viuzza? Il titolare si chiama Marco? boh, non ricordo.
        Ora vado a vedere il tuo post.
        Si è in una viuzza...
        Cazzeggiando sn andato anke al Living Club...e a quella nuova(MOrphe')....cmq credo ke hai capito quale è....cmq il titolare si kiama Gianluca...ma magari marco è uno che ci lavora....x esempio il mio Personal Trainer.
        ps :il mio post è questo http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=123570

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Si è in una viuzza...
          Cazzeggiando sn andato anke al Living Club...e a quella nuova(MOrphe')....cmq credo ke hai capito quale è....cmq il titolare si kiama Gianluca...ma magari marco è uno che ci lavora....x esempio il mio Personal Trainer.
          ps :il mio post è questo http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=123570
          ti ho già risp nel tuo post.
          Ho capito qual'è la palestra; il living club lo conosco, ho collaborato col proprietario, mirko.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• galaxy1983
            Bodyweb member
            • Mar 2007
            • 1774
            • 42
            • 54
            • Toscana,prov Li
            • Send PM

ti ho già risp nel tuo post.
            Ho capito qual'è la palestra; il living club lo conosco, ho collaborato col proprietario, mirko.
            piccolo il mondo è???!!
            si ho visto la risp...grazie...ti risp anke qui se vuoi dicendoti ke faccio le trazioni a presa larga x lavorare appunto sul V shape...e faccio anke il lento dici ke aiuta?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

piccolo il mondo è???!!
              si ho visto la risp...grazie...ti risp anke qui se vuoi dicendoti ke faccio le trazioni a presa larga x lavorare appunto sul V shape...e faccio anke il lento dici ke aiuta?

ci stiamo rincorrendo........
              ti ho risp di là.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• sicilian boy
                Registered User
                • Nov 2006
                • 1935
                • 185
                • 265
                • Catania
                • Send PM

Bravo Ale!
                ti alleni da febbraio, ed hai ottenuto più risultati di nme che ho iniziato da ottobre... continua e non ti fermare..sarebbe un peccato!
                bravo ancora

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                  Bravo Ale!
                  ti alleni da febbraio, ed hai ottenuto più risultati di nme che ho iniziato da ottobre... continua e non ti fermare..sarebbe un peccato!
                  bravo ancora
                  grazie amico mio
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• sicilian boy
                    Registered User
                    • Nov 2006
                    • 1935
                    • 185
                    • 265
                    • Catania
                    • Send PM

grazie amico mio
                    e di cosa! diamo a cesare quel che è di cesare.
                    Amico, non mollare... io ci sono andato vicino un paio di volte..ultimamente non sono per niente soddisfatto. non mi vedo bene...dopo tanti sacrifici...
                    forse sbaglio in qualcosa..ma non mollo...devo essere come dico io e ci riusciro..costi quel che costi!

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                      • Send PM

buona bf ma volumi scadenti
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

Anche a me sembra un buon fisico,se poi vieni da un periodo no ancora meglio , continua cosi

P.S. L unico asso nella manica di Spaino e un ironia molto limitata , se gli levo pure quella lo uccidi..una risata finta glie la potevi anche fare

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                          Anche a me sembra un buon fisico,se poi vieni da un periodo no ancora meglio , continua cosi

P.S. L unico asso nella manica di Spaino e un ironia molto limitata , se gli levo pure quella lo uccidi..una risata finta glie la potevi anche fare
                          vero.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                            vero, a mia discolpa posso dirti che vengo dal ciclismo e a Gennaio ero 73kg, tutto testa .
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                              Esagerato... ha pur sempre un discreto 39,5 di braccio...col tempo si volumizzerà a dovere!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                                Esagerato... ha pur sempre un discreto 39,5 di braccio...col tempo si volumizzerà a dovere!
                                chiamalo discreto... in manco un anno...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X