Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7kg in 9 mesi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    sinceramente in 9 mesi dovresti avere piu risultati ! cioè si sei migliorato ma in 9 mesi avresti dovuto cambiare molto di più..poi io mi baso guardando il mio di corpo naturalmente , comunque hai un fisico niente male , bravo !
    be nell'ottica di bw effettivamente 7 kili puliti in nove mesi sono una vergogna, e per questo anchio lo biasimo
    anche se a sua parziale giustificazione c'e che in quei mesi c'e febbraio che e il mese piu corto e quest'anno non e bisestile


    nell'ottica della vita reale invece COMPLIMENTONI
    veramente un bel risultato e sopratutto ti va dato il merito di non avere trascurato le gambe, cosa non diffusa in palestrati di lungo corso e molto raro nei rookie
    ti mancano ancora almeno altri 3 o 4 kili per iniziare a prendere una silouette bella plastica e ma le premesse ci sono tutte

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      TUTTI QUA SONO....NON CAPISCO,NON CAPISCO,MA SOLO IO MI FACCIO IL CULO X UN KILO L'ANNO??

      AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGG
      E LAMENTIAMOCI PURE!!!

      figurati il mio vicino tossico che invece il culo se lo fa fare per un etto all'anno

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        E LAMENTIAMOCI PURE!!!

        figurati il mio vicino tossico che invece il culo se lo fa fare per un etto all'anno


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          be nell'ottica di bw effettivamente 7 kili puliti in nove mesi sono una vergogna, e per questo anchio lo biasimo
          anche se a sua parziale giustificazione c'e che in quei mesi c'e febbraio che e il mese piu corto e quest'anno non e bisestile


          nell'ottica della vita reale invece COMPLIMENTONI
          veramente un bel risultato e sopratutto ti va dato il merito di non avere trascurato le gambe, cosa non diffusa in palestrati di lungo corso e molto raro nei rookie
          ti mancano ancora almeno altri 3 o 4 kili per iniziare a prendere una silouette bella plastica e ma le premesse ci sono tutte
          heehhehe... in effetti potevo anche metterne su 20 ma ho preferito non strafare...

          cmq non sono prprio puliti... a settembre ero più tirato... però 5Kg di massa ci sono tutti!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎