per quello ti bastano tanti soldi oppure un provino alla Bangbros
7kg in 9 mesi...
Collapse
X
-
sinceramente in 9 mesi dovresti avere piu risultati ! cioè si sei migliorato ma in 9 mesi avresti dovuto cambiare molto di più..poi io mi baso guardando il mio di corpo naturalmente , comunque hai un fisico niente male , bravo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho mostrato le foto a una mia amica e ha detto ke hai un bellissimo fisico
complimenti da entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosinceramente in 9 mesi dovresti avere piu risultati ! cioè si sei migliorato ma in 9 mesi avresti dovuto cambiare molto di più..poi io mi baso guardando il mio di corpo naturalmente , comunque hai un fisico niente male , bravo !
Commenta
-
-
Sono d'accordo...hai fatto un ottimo "riempimento"...poi visti i 29 anni (che sono molto diversi dall'andare in palestra a 17-18 come tanta gente qui dentro...) direi che ti meriti un applausoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosinceramente in 9 mesi dovresti avere piu risultati ! cioè si sei migliorato ma in 9 mesi avresti dovuto cambiare molto di più..poi io mi baso guardando il mio di corpo naturalmente , comunque hai un fisico niente male , bravo !BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
azz...bel miglioramento!!
Commenta
-
-
no ma io non dico che non è cresciuto , perchè si vede un notevole pompaggio sopratutto nei bicipiti e petto , dico solo che per essersi allenato 9 mesi sarebbe dovuto crescere di più ( questo è sempre un mio parere per esperienza personale )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma io non dico che non è cresciuto , perchè si vede un notevole pompaggio sopratutto nei bicipiti e petto , dico solo che per essersi allenato 9 mesi sarebbe dovuto crescere di più ( questo è sempre un mio parere per esperienza personale )http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo invece...considera anche che i kg li ha ben distribuiti e cmq rimanendo a bf buona...non vedo risultato migliore di questo...sigpic
Commenta
-
-
grazie ragazzi! Mi ero dimenticato di dire che però non sono natural...
hahahahhahahahah ...ovviamente scherzo!
Ho preso integratori negli ultimi 2 o 3 mesi e basta m(glutammina e creatina... adesso alc e caffeina)... l'alimentazione la seguo ma non in modo maniacale... e poi ho fatto un mese e mezzo a dicembre fermo causa operazione al legamento crociato. Nonostante tutto sarà stato l'allenamento (stacchi e squat che mai avevo fatto prima) e la costanza ma ho avuto un bel boost. Mai ero arivato a superare i 69Kg prima e un mese fa ero 73kg...
Carichi mediocri...
Panca 95Kg
Stacchi 130Kg
Squat 110Kg
Military 65Kg
Riesco quasi a fare una trazione monobraccio!!!Last edited by lubga; 29-06-2007, 01:00:59.
Commenta
-
Commenta