pare abbia una lieve iperlordosi invece..
ma che ***** di addome ha questo qui...
Collapse
X
-
christian bale è una fisarmonica in quanto a peso... veramente impressionanti alcuni suoi cambiamenti... prendete l'uomo senza sonno... l'anno successivo ha interpretato bataman ha rimesso 40kg in un anno, di muscoli..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosembra l'addome di coleman (ovviamente in proporzione)
parlo da ignorante...mi sembra, xkè dalla foto nn si vede tutto, anteroversione del bacino
che sarebbe una postura scorretta, in cui l'addome sia nelle contrazioni (statiche e non), sia a riposo tende a essere ''buttato in fuori''
dico qst xkè tempo fà tendevo a ''buttarlo in fuori'' anke io cosi un fisioterapista mi spiegò cosa era...cmq nulla di chè si riporta tutto alla normalità facendo esercizi x il trasverso, vacuum, ecc
Commenta
-
-
La dieta che bale seguiva per el maquinista era di una mela e una scatoletta di tonno al giorno. Stop.
Quell'attore è un pazzo ossessionato dal suo lavoro...
Comunque la trasformazione quando ha cominciato a girare batman begins non lascia spazio a dubbi in quanto a preparazione... anche se lui dice di averla fatta letteralmente a gelati e pizza...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiochristian bale è una fisarmonica in quanto a peso... veramente impressionanti alcuni suoi cambiamenti... prendete l'uomo senza sonno... l'anno successivo ha interpretato bataman ha rimesso 40kg in un anno, di muscoli. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocome federico86Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Federico non ti curar di loro che stanno solo a rosicà...
piuttosto dì a 'sti fracidi per quale film eri stato ingaggiato per effettuare la trasformazione...
P.S.: federì non me ne volere ma non ho resistito sei un fenomeno e lo ribadisco.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosembra l'addome di coleman (ovviamente in proporzione)
mmm.....
sinceramente il giorno dopo il pasto di sgarro o dopo l'avvenuta consegna delle casse settimanali di sprite zero arrivo ad essere molto peggio perlomeno finche non faccio tanta.... plin plin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn "Reign of Fire" sia lui che C.Bale avevano abusanto sì tanto di prodotti weideriani da sembrare più grossi dei draghi che combattevano.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahaha mi riferivo proprio a quel film...
Certo ke Bale era enorme in "Reign of Fire", poi ha perso 50kg per l'uomo senza sonno.... e poi li ha ripresi per Batman Begin.. Spero almeno ke l'abbiano pagato bene...
be comunque matthew mac ecc.... a sempre avuto un eccellente fisico e la sempre mantenuto a volte meglio a volte peggio in tutti i suoi film quindi possibilissimo che anziche dovuto ad immonde sostanze si tratta solo di ottima genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFederico non ti curar di loro che stanno solo a rosicà...
piuttosto dì a 'sti fracidi per quale film eri stato ingaggiato per effettuare la trasformazione...
P.S.: federì non me ne volere ma non ho resistito sei un fenomeno e lo ribadisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiochristian bale è una fisarmonica in quanto a peso... veramente impressionanti alcuni suoi cambiamenti... prendete l'uomo senza sonno... l'anno successivo ha interpretato bataman ha rimesso 40kg in un anno, di muscoli...
questo comunque sono solo dichiarazioni sensazionalistiche per tirare attenzione
ziocan la differenza e enorme di sicuro, ma certo non ci sono 40 kili di muscoli di differenza
per fare un esempio da forum, Federico rispetto alla prima foto avra avuto un paio di etti in piu del tipo
e l'abbiamo ben visto com'e ora con 20 kili in piu e sinceramente non mi sembra inferiore alla seconda foto del tipo..... ***** con altri 20 kili mi sa di molto improbabile che il tipo a meno che non fosse un accumulo di merda dovuto a mancate cagate che fosse rimasto cosi
Commenta
-
Commenta