Annuncio

Collapse
No announcement yet.

font...e gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    non ho il petto asimmetrico cm sembra dalla foto...ho contratto male.
    azz...mi sn accorto ora ke nel titolo ho scritto "font" invece di "front"...
    le gambe fanno pena...sono partite dallo stato primordiale...cmq ci sto' lavorando.
    peso sempre 68/69kg per 1.73

    cmq questo è il link di un mesetto fa..


    queste sono di 10 minuti fa(a freddo)


    Shot with SAMSUNG at 2007-06-26

    Shot with SAMSUNG at 2007-06-26


    Shot with SAMSUNG at 2007-06-26
    aggiungo questa foto scattata circa 4 mesi fa(dopo 2 mesi di palestra x svegliare un po' i gruppi muscolari)cioe' prima di iniziare a fare palestra x bene cn alimentazione adeguata integrazione skede e personal trainer.

    Shot with SAMSUNG SGH-D600 at 2007-06-26


    fakessime

    con opera ho guardato le proprieta delle foto e risultano di quasi 2 ore fa'


    nonostante la palese balla, ottimo lavoro

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      fakessime

      con opera ho guardato le proprieta delle foto e risultano di quasi 2 ore fa'


      nonostante la palese balla, ottimo lavoro
      scusa non l ho capita...

      cmq grazie del complimento bestiolina..
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
        figaz che bei braccioni!!! complimenti continua così, vedo bei progressi!!!
        grazieeeeee...

        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        sì al lavoro devi metterti maniche lunghe ? parlo per via del tattooo vistoso
        .....io faccio il portuale...
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
          non ho il petto asimmetrico cm sembra dalla foto...ho contratto male.
          azz...mi sn accorto ora ke nel titolo ho scritto "font" invece di "front"...
          le gambe fanno pena...sono partite dallo stato primordiale...cmq ci sto' lavorando.
          peso sempre 68/69kg per 1.73

          cmq questo è il link di un mesetto fa..


          queste sono di 10 minuti fa(a freddo)


          Shot with SAMSUNG at 2007-06-26

          Shot with SAMSUNG at 2007-06-26


          Shot with SAMSUNG at 2007-06-26
          aggiungo questa foto scattata circa 4 mesi fa(dopo 2 mesi di palestra x svegliare un po' i gruppi muscolari)cioe' prima di iniziare a fare palestra x bene cn alimentazione adeguata integrazione skede e personal trainer.

          Shot with SAMSUNG SGH-D600 at 2007-06-26
          ti trovo migliorato
          magari non avendo clavicole molto ampie punterei tutto sul v-shape...cerca di allargarlo al max...mi concentrerei per un anno intero a questo obiettivo tutto il fisico ne guadagnerebbe
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ti trovo migliorato
            magari non avendo clavicole molto ampie punterei tutto sul v-shape...cerca di allargarlo al max...mi concentrerei per un anno intero a questo obiettivo tutto il fisico ne guadagnerebbe
            ci sto' lavorando...ma credo ci voglia tempo...

            grazie cmq!

            ps.mi specificate questo concetto delle clavicole?
            **MWS (Master Wallace System) warrior**

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
              ci sto' lavorando...ma credo ci voglia tempo...

              grazie cmq!

              ps.mi specificate questo concetto delle clavicole?
              la larghezza delle spalle detta terra terrra
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                la larghezza delle spalle detta terra terrra
                ah ecco...si non sono larghissime...cmq la posizione nn aiuta di certo...
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                  ah ecco...si non sono larghissime...cmq la posizione nn aiuta di certo...
                  infatti
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    altri commenti?
                    **MWS (Master Wallace System) warrior**

                    Commenta


                      #40
                      La strada è buona amico mio. Come ti ha detto rocky lavora molto sul v-shape (forma a V) perchè tu, come me, hai le spalle a "cruccia", quindi fai molte lat o trazioni presa larga, lavora molto i deltoidi laterali che nella mia modestissima esperienza crescono bene solo con lo stripping. Avanti cosi come direbbe Aleuleit.

                      PS. COnosci una che si chiama Irene a Piombino, non ti posso dire il cognome, ti dico solo che suo padre ha o aveva una concessionaria di auto vicino al MC donald.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        La strada è buona amico mio. Come ti ha detto rocky lavora molto sul v-shape (forma a V) perchè tu, come me, hai le spalle a "cruccia", quindi fai molte lat o trazioni presa larga, lavora molto i deltoidi laterali che nella mia modestissima esperienza crescono bene solo con lo stripping. Avanti cosi come direbbe Aleuleit.

                        PS. COnosci una che si chiama Irene a Piombino, non ti posso dire il cognome, ti dico solo che suo padre ha o aveva una concessionaria di auto vicino al MC donald.
                        La concessionaria vicino al mc donald la conosco...di Irene ne conosco...ma non collego nessuna alla concessionaria...

                        Si ci sto' lavorando....soprattutto sulle trazioni a presa larga...
                        aiuta il lento?io lo faccio.
                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                          La concessionaria vicino al mc donald la conosco...di Irene ne conosco...ma non collego nessuna alla concessionaria...

                          Si ci sto' lavorando....soprattutto sulle trazioni a presa larga...
                          aiuta il lento?io lo faccio.
                          Irene era la figlia del proprietario, faceva scienze politiche, era parecchio sveglia .

                          No, il lento ti aumenta i trapezi che già hai molto grossi, quindi lo lascierei perdere, meglio spinte con manubri ma mi raccomando, allargati!
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Irene era la figlia del proprietario, faceva scienze politiche, era parecchio sveglia .

                            No, il lento ti aumenta i trapezi che già hai molto grossi, quindi lo lascierei perdere, meglio spinte con manubri ma mi raccomando, allargati!
                            ok
                            Irene...sveglia... ..........................
                            no nn credo di conoscerla...cioe' se la vedessi di sicuro si...ma ora cosi' nn mi viene in mente niente...
                            ps.cmq è anke la foto e la posa ke rende i trapezi cosi' grossi...nella realta' nn li ho grossi cm sembra..
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎