bella la ciabatta
font...e gambe
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobella la ciabatta**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDevi chiaramente ancora mettere carne addosso (questo sempre...) ma hai una notevole struttura.
Il petto, in particolare, è molto ben disegnato... guarda che è un bel vantaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe anche i deltoidi e le braccia, fra un paio di anni che sarai più pieno e qualitativo vedrai che bel lavoro vien fuori!
Ad occhio, in base a quello che ho sperimentato in questi anni di allenamento, secondo la sua struttura generale dovrebbe essere forte nelle tirate, più che nelle spinte... (bicipiti, trapezio...).
In definitiva, un ragazzo fortunato.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
grazie ragazzi....so' ke devo lavorare molto....e spero negli anni di riuscire bene...x me è molto importante...anke se i primi approccicn la ghisa sono stati inutili data l ignoranza....ho sempre avuto passione x il bb.
X quanto riguarda la forza...non sono molto avanti(dato ke,come è stato descritto nel post di un mese fa ke potrete leggere nel link nel primo messaggio,sono 4 mesi ke ho iniziato "x bene" e nn ho ankora fatto il programma di forza).
x esempio il mio massimale di panca piana è solo di 85kg x ora...!Xo' 4 mesi fa nn riuscivo a fare + di 8rip x 50kg...ora ne faccio 8 cn 70(entrambi cn spotter..sia i 50 ke i 70....)**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Bella galaxy, verrai fuori da dio con gli anni! Non badare alla forza, come è stato detto e ridetto qui, nel bb è relativaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioBella galaxy, verrai fuori da dio con gli anni! Non badare alla forza, come è stato detto e ridetto qui, nel bb è relativa
grazie!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene...bene.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostai molto bene!! i miei complimenti!!
bella la ragnatela sul gomito!
ma per lavorare come fai?
x lavorare come faccio??riferito alla ragnatela?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2-3 misure?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta