ma smettila dio bono. L'altra volta hai fatto una figura di merda con quella storia ed ora ti presenti con 2 rip alla caxxo. Praticamente fai quasi 1 rip e non esiste fase negativa. Nessuno pretende che tu abbia una forza decente alla tua età, ma evita di deriderti da solo.
Ricordo 25 kg panca..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioma smettila dio bono. L'altra volta hai fatto una figura di merda con quella storia ed ora ti presenti con 2 rip alla caxxo. Praticamente fai quasi 1 rip e non esiste fase negativa. Nessuno pretende che tu abbia una forza decente alla tua età, ma evita di deriderti da solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioecco almeno qualcuno che si ricorda nn sono l'unicoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi ricordano tutti, ma gia l'altra volta 50 pagine a prenderlo per il culo, ha gia ammesso che non li faceva, adesso direi che è abbastanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiorileggiti tutte 50 le pagine io non ho postato neppure un commento xciò ne ho il sacrosanto dirittoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiominkia mi ci scaldo con 25 :|
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiotu si che sei un duroOriginariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotu si che 6 secco**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioxparte?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioxparte?Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNo 25 da una e 10 dall'altra..**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNo 25 da una e 10 dall'altra..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
per me forse ne fai una senza spotter....fatta anche malePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotu si che 6 secco
Commenta
-
Commenta