Salve vi ricordate quando vi dissi che facevo a panca piana 25 kg per lato e me ne facevo 6 bhè il video l'ho fatto 3 settimane fa voglio postarlo ma ne faccio soltanto 2 ripetizioni discrete. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YBaCNM1q4Uo[/youtube]
Ricordo 25 kg panca..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiominkia mi ci scaldo con 25 :|Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
dai x la tua età va benone anke se in realtà non sono 2 ma un po meno...la mano dello spotter nn ci deve mai essere affinkè la prova sia valida...cmq sia vacci piano vedrai ke pian piano la forza ti aumentaràArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSalve vi ricordate quando vi dissi che facevo a panca piana 25 kg per lato e me ne facevo 6 bhè il video l'ho fatto 3 settimane fa voglio postarlo ma ne faccio soltanto 2 ripetizioni discrete. [youtube]YBaCNM1q4Uo[/youtube]Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNatural?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioBravoOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocavolo, sei un drago!!!
prometteva 75kg di panca da diverso tempo se non ricordo male quelli la son 58 se non erro 25+25+8
Commenta
-
Commenta