Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
In Mantenimento da +/- 3 mesi Part 2 ora sono 4 mesi e + :-)
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose rileggi io nn ho paragonato un bel niente e cmq il discorso era a prescindere dal fatto di essere natural o meno (dato ke in un ottica di BB cio ke conta e' solo il fisico ke si raggiunge e non come)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose rileggi io nn ho paragonato un bel niente e cmq il discorso era a prescindere dal fatto di essere natural o meno (dato ke in un ottica di BB cio ke conta e' solo il fisico ke si raggiunge e non come)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ce l'avevo con te... io so che tu sai...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vengo a milano saro' ben lieto di farti vedere le mie chiappe e se trovi qualke buco mi potrai sfottere a vita
2) 1 buco lo trova sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio1) Frc
2) 1 buco lo trova sicuro
vabbeh allora devi trovare 2 buchi...cosi va meglioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vengo a milano saro' ben lieto di farti vedere le mie chiappe e se trovi qualke buco mi potrai sfottere a vita
ti mandiamo Sbarba a domicilio per verificare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe' non ti vogliamo far fare tutta quella strada fino a Milano
ti mandiamo Sbarba a domicilio per verificareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non è che poi dici sono arrivato ultimo però erano tutti bombati....se parti così allora meglio non gareggiarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grandissimo fisico, è quello a cui aspiro io.
ottimo specie se riesci a mantenerlo in questo stato da molto tempo, ti reputo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe' non ti vogliamo far fare tutta quella strada fino a Milano
ti mandiamo Sbarba a domicilio per verificareLast edited by corlis1; 28-06-2007, 04:34:33.Perle !!!
Commenta
-
Commenta