adesso va di moda sto "ma base de chè"
Ecco le mie foto
Collapse
X
-
Grazie ragazzi per i complimenti.In effetti il braccio (specialmente il bicipite) è sempre stata la mia parte migliore.Io ad ottobre faccio 4 anni di palestra (gli ultimi tre sono stati quelli seri,ho iniziato in 4°superiore poi ho fatto un anno di calcio e gli ultimi 3 anni ci ho dato sotto parekkio)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper base intendo la struttura portante, e poi una regola da non dimenticare mai se si hanno ambizioni di sviluppo fisico è non accontentarsi mai.
il ragazzo ha un grande fisico davveroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiop.s:io nn mi accontento mai,voglio andare sempre più in alto!
Commenta
-
-
Grazie ancoraMatt10
Commenta
-
-
[quote=MOSTMUSCULAR 85;2425778]
bel bicipite...te lo invidio...x la forma.
il resto non mi piace, ma solamente x i miei gusti estetici...non xchè tu sia fatto maleOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
[quote=DR. MORTE;2427868]Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
bel bicipite...te lo invidio...x la forma.
il resto non mi piace, ma solamente x i miei gusti estetici...non xchè tu sia fatto maleMatt10
Commenta
-
-
[quote=MOSTMUSCULAR 85;2427880]Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Tipo? (per curiosità)
un fisico ottimo è quello di max 79 o oneW...prendili come miei riferimenti di perfezioneOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Per lo spessore è vero,infatti voglio migliorarlo ma ci vuole un pò di tempo.Per il fatto del tiraggio e l'acqua:io nn sto facendo definizione,sono in massa quindi l'acqua è normale ke ci siaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPer lo spessore è vero,infatti voglio migliorarlo ma ci vuole un pò di tempo.Per il fatto del tiraggio e l'acqua:io nn sto facendo definizione,sono in massa quindi l'acqua è normale ke ci siaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiook non sapevo.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiop.s:io nn mi accontento mai,voglio andare sempre più in alto!Work in Progress
sigpic
Commenta
-
Commenta