Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Alla faccia di chi mi vuole male!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioleggendario sei sempre + abnorme!
quando ci mettiamo a dieta??
...ma di quelle iperiperiperkcaloriche!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
a mio avviso può competere ad altissimi livelli...deve solo volerlo...nei forum (italiani)non ne mai visti così grossi e così giovanihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioricordiamoci cmq che lui è un pl, non un bber...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiomi sa che sei l unico che legge quello che scrivo gli altri guardano solo le immagini
Ti ammira molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiomi sa che sei l unico che legge quello che scrivo gli altri guardano solo le immagini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiolo so che sei un pl...
ma con il fisico che ti ritrovi e che orgogliosamente mostri nei video e nelle foto (altrimenti metteresti solo le alzate...) penserei a competere anche una sola volta nel bb, altrimenti e' uno spreco!!
Commenta
-
Commenta