Originariamente Scritto da tipolosai
Visualizza Messaggio
se soffrite di mal di mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSly una cuoriosità....ma le pose non le tieni troppo poco?
però c'è moltissimo da rivedere come ho scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosai cosa, probabilmente tenendole di più risulterebbe troppo statico, così mi sembrava più fluido nella resa.
però c'è moltissimo da rivedere come ho scritto.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosai cosa, probabilmente tenendole di più risulterebbe troppo statico, così mi sembrava più fluido nella resa.
però c'è moltissimo da rivedere come ho scritto.
Cmq complimenti posa bene per essere agli esordi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosempre meglio di "madre natura", che ad ogni gara la presentano in 20
gran bel pezzo creedence clearwater revival....
e anche un gran bel fisico...complimenti! come al solito il n°1
ciao Slysigpic
Commenta
-
-
ehehhe grazie ragazzi troppo buoni
in FIBBN la routine viene valutata 1/4 del punteggio, per cui la prossima volta ci devo mettere più impegno...vi dico solo che avessi rosicchiato 2-3 punticini qui, oltre a quelli della preparazione (che non era buona) qui non sarei finito 4.
i giudici sono stati imparziali e onesti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndissimo!!!!!fratello un abbraccio....
Commenta
-
-
Sly a quanto sei di distensioni militare e trazioni prone?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSly a quanto sei di distensioni militare e trazioni prone?
è da un sacco di tempo che non tengo più conto del carico.
distensioni military ultimamente ho fatto con 50kg 12 rip (prima alzavo di più, molto di più), trazioni prone una dozzina a corpo libero (peso molto più dell'annos corso, mi attaccavo sovraccarichi in cintura abbastabnza consistenti).
da diversi mesi preferisco le tirate al mento e il rematore per spalle e schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocesarillo...ti confido una cosa ma che rimanga tra di noi...
è da un sacco di tempo che non tengo più conto del carico.
distensioni military ultimamente ho fatto con 50kg 12 rip (prima alzavo di più, molto di più), trazioni prone una dozzina a corpo libero (peso molto più dell'annos corso, mi attaccavo sovraccarichi in cintura abbastabnza consistenti).
da diversi mesi preferisco le tirate al mento e il rematore per spalle e schiena
Si le distensioni mi ricordo, erano molto più avanti, se non sbaglio usavi anche renge diversi di rip.
Per le trazioni...se non ricordo male stavi sui 25kg(?) a presa prona... insamma che sei aumentato 30 kg dall'anno scorso?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi le distensioni mi ricordo, erano molto più avanti, se non sbaglio usavi anche renge diversi di rip.
Per le trazioni...se non ricordo male stavi sui 25kg(?) a presa prona... insamma che sei aumentato 30 kg dall'anno scorso?
conta molto l'allenamento, quanto si è abituati ad eseguire un movimento.
le trazioni non le considero per me un granchè per lo sviluppo della MIA schiena, per cui non le tengo più come esercizio su cui puntare a tutti i costi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio...non aprite il link
la qualità fa cacare, e si che era in altissima definizione (il video, NdR..) all'origine
mi sembra che hai velocizzato troppo la routine
l'impressione era che avessi paura che ti finisse il tempo
le pose in particolari quelle a te piu congeniali, anzi che tenerle le lasciavi andare che quasi non avevi neanche iniziato.
non so e una cosa voluta ma sinceramente non penso che in particolare visto le masse non immense questa cosa ti valorizzi.
ps se la musica di questa esibizione ti e sembrata troppo hard per la prossima ti consiglio, anche per tranquillizzare gli avversari
[youtube]1dYpnd_9TFs[/youtube]
[youtube]sRpD7jmm4SY[/youtube]
Commenta
-
Commenta