massaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se soffrite di mal di mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon c'è connessione diretta tra peso corporeo e peso corporeo+sovraccarico.
conta molto l'allenamento, quanto si è abituati ad eseguire un movimento.
le trazioni non le considero per me un granchè per lo sviluppo della MIA schiena, per cui non le tengo più come esercizio su cui puntare a tutti i costi
Si ok il rematore ha il suo perchè, e con gli anni le priorità cambiano (così come le preferenze).
QUello che voglio dire è che le convinzioni di un tempo, non le cestinerei in toto, nel senso che molto di quello che hai costruito dipende da ciò che hai fatto in passato.
Si tirate mento e rematori sono un must per delts(molto più delle distensioni!!) edorsali, ma se mi guardo indietro in termini di risultati non riesco a mettere da parte le trazioni. capisci cosa intendo vero?
il discorso del sovraccarico (che non è la prima cvolta che sento ) mi lascia un pò così. Forse risento ancora di quel linciaggio mecrobertiano di alzare sempre di più e dannarsi sul carico.
Ma mi rendo conto che volume e densità possono dare tanto.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Cmq complimenti per tutto e in particolari per le aliOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon vorrei sembrare scortese, ma le "ali" ti sono uscite con le trazioni.
ho iniziato solo con rematori con manubrio, tant'è che quando postai le prime foto (primi gionri del 2004), e già avevate notato la V-shape, io probabilmente non avevo fatto mai una trazione in vita mia
Commenta
-
-
Amico hai davvero un bel fisico.
Devo dire che forse nelle foto non risulti così impressivo come nel video (imho).
La schiena è davvero notevole (genetica sicuramente), ma quello che più mi impressiona sono i deltoidi.
Il busto sta davvero bene, poi come cacchio ti invidio per la struttura.
Puoi solo migliorare.
P.S.: rosico di brutto...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAmico hai davvero un bel fisico.
Devo dire che forse nelle foto non risulti così impressivo come nel video (imho).
La schiena è davvero notevole (genetica sicuramente), ma quello che più mi impressiona sono i deltoidi.
Il busto sta davvero bene, poi come cacchio ti invidio per la struttura.
Puoi solo migliorare.
P.S.: rosico di brutto...
io so solo che qui sul forum ho sempre avuto complimenti e critiche costruttive.
sarà che oramai sono entrato in un'ottica diciamo "agonistica", ma più vado avanti più mi ritrovo pieno di carenze e difetti che si fanno vedere e diventano sempre più evidenti nel momento in cui sono su quel benedetto palco.
parlo soprattutto di femorali, adduttori, polpacci e in generale della qualità degli arti inferiori.
il tiraggio stavolta era davvero pessimo (parlo sempre inc hiave agonistica, non è falsa modestia e i cartellini dei giudici lo confermano).
insomma, c'è da sistemare diverse cose.
Ti ringrazio eprchè sei gentile ed obiettivo, si dal mio esordio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma rosicare de chè Naoto
io so solo che qui sul forum ho sempre avuto complimenti e critiche costruttive.
sarà che oramai sono entrato in un'ottica diciamo "agonistica", ma più vado avanti più mi ritrovo pieno di carenze e difetti che si fanno vedere e diventano sempre più evidenti nel momento in cui sono su quel benedetto palco.
parlo soprattutto di femorali, adduttori, polpacci e in generale della qualità degli arti inferiori.
il tiraggio stavolta era davvero pessimo (parlo sempre inc hiave agonistica, non è falsa modestia e i cartellini dei giudici lo confermano).
insomma, c'è da sistemare diverse cose.
Ti ringrazio eprchè sei gentile ed obiettivo, si dal mio esordio
Ti ripeto quello che ti dissi tempo addietro:
chiaramente tu ti conosci meglio di chiunque altro, ma cosa sarebbe se ti "lasciassi andare" per due o tre mesi per le gambe a solo squat e stacchi PESANTI con grossi recuperi e sessioni brevissime???
Sono davvero curioso...
P.S.: le tirate al mento le fai con presa larga o stretta?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
per le gambe, diciamo che sono migliorate in quel modo, come scrissi nei mesi scorsi
il problema è stata la condizione da gara, dove sono apparse lisce (e quindi piccole).
tirate al mento presa larghezza spalle, sono un esercizio che però non mi sento di consigliare a priori, per possibili problematiche di natura biomeccanica.
Commenta
-
-
cos'è bella sta posa???!!!
edit..
se metto i tag IMG non me li da!!uffOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopo questa esibizione ti ingaggeranno insieme a Niko e Sbarba per Brokeback Mountain 2.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiohttp://img505.imageshack.us/img505/4342/slydh8.jpg
cos'è bella sta posa???!!!
edit..
se metto i tag IMG non me li da!!uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogrande Thor!
o ma solo io conosco i Creedence, caspita la grammatica del rock!
Grandi i Creedence .....ahhh qua c'è gente troppo ignorante musicalmente.........
In effetti almeno esce dai soliti pezzi triti e ritriti........
***** ma l'operatore era mbriaco????
PS in effetti sembri anke a me un poco troppo "di corsa" nella routine.......non essendi li di persona non si può valutare benissimo però mi hai dato un pò quell'impressione anke a me.......Last edited by PIGBULL; 25-06-2007, 19:46:50....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta