Manx: foto dopo un mese e mezzo di dieta
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioniente male affatto........
quasi quasi t'inculerei
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiograzie grazie. a fine massa posterö delle foto e poi a fine definizione. spero di migliorare il petto
Punto debole
fai croci e parallele Manx ?
Massimale di piana ?
Inclinata manubri la fai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPunto debole
fai croci e parallele Manx ?
Massimale di piana ?
Inclinata manubri la fai ?
i carichi del petto da aprile maggio sono regrediti e non so perchè dopo la definizione il petto ne ha risentito maggiormente. ero riuscito a fare 7 rip con 90 kg senza aiuto... poi declino totale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioEccomi a voi dopo una dieta di un mese e mezzo (ringrazio Tartufone ) e dopo due anni brutali nella mia palestra crucca (ringrazio anche l'ex pro che si allena con me).
foto a freddo di stamattina post colazione
dati: 1.78-79 cm
peso: se la bilancia non mente sono sceso a 87 dai 91-92 dei primi di maggio
zampa: 64 circa
braccio: 40 cm
polso: 18,5-19
struttura pesante
le foto sono quelle che son non so posare... le gambe non l'ho depilate perchè la falciatrice è rotta )
io la mia vetta l'ho raggiunta
Shot with FinePix A350. at 1969-12-31
i lombari pur ammazzandomi di stacchi non si vedono il grasso non se ne va
il petto è migliorato un pochettino allenandolo con i manubri
Ti piscio in testa...
ma continua pure ad allenarti
Le braccia ed il petto ti raccomando e perché no le gambe
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioCaro Manx...
Ti piscio in testa...
ma continua pure ad allenarti
Le braccia ed il petto ti raccomando e perché no le gambe
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma chi e' sto qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioho fatto tutto le paralle poi è l'esercizio che sento meno quando lo faccio quindi eliminato.
i carichi del petto da aprile maggio sono regrediti e non so perchè dopo la definizione il petto ne ha risentito maggiormente. ero riuscito a fare 7 rip con 90 kg senza aiuto... poi declino totale.
Non sono nessuno per darti consigli, ne sai più tu di me, ma un punto di vista "esterno" può sempre esser utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma chi e' sto qui?
se così fosse sei nella lista......dei tizi da inkulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio7x90 sono un signor peso! vedo carente la parte bassa del petto, so che è un unico muscolo però forse dovresti concentrarti in quella zona con esercizi tipo panca declinata e insistere con le parallele cercando una esecuzione migliore (se non senti che il petto lavora sbagli esecuzione)
Non sono nessuno per darti consigli, ne sai più tu di me, ma un punto di vista "esterno" può sempre esser utile
hai ragione... la mia parte debole è il petto inferiore, la parte superiore c'è e anche i deltoidi frontali. adesso grazie a dorian ho trovato un programmino per il petto che me lo fa sentire: in quasi 4 anni di allenamento non l'ho mai sentito lavorare, solo spalle, deltoidi e tricipiti c'è da stupirsi che non sia poi cosi piccolo.
ho rpovato a fare panca declinata... ma spingo solo con i deltoidi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta