Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Manx: foto dopo un mese e mezzo di dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioah ecco....ho capito tutto....ecco ecco...si si...ottimo addome ottima attaccatura dei dorsali e otttimo punto vita. ho capito perche' critichi me...penso di essere molto meglio di te e mi SBAGLIO... continua cosi sei un talento
Marò ma tu con quella faccia credi di poter giudicare gli altri ? sembri quello delle suonerie sfigate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa non ti basta passare da sfigato?
Devi proprio ribadirlo ogni giorno?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioEccomi a voi dopo una dieta di un mese e mezzo (ringrazio Tartufone ) e dopo due anni brutali nella mia palestra crucca (ringrazio anche l'ex pro che si allena con me).
foto a freddo di stamattina post colazione
dati: 1.78-79 cm
peso: se la bilancia non mente sono sceso a 87 dai 91-92 dei primi di maggio
zampa: 64 circa
braccio: 40 cm
polso: 18,5-19
struttura pesante
le foto sono quelle che son non so posare... le gambe non l'ho depilate perchè la falciatrice è rotta )
io la mia vetta l'ho raggiunta
Shot with FinePix A350. at 1969-12-31
i lombari pur ammazzandomi di stacchi non si vedono il grasso non se ne va
il petto è migliorato un pochettino allenandolo con i manubri
vorrei sapere come stai modificando il tuo allenamento per ottimizzare la crescita del petto(leggo che lo stai allenando coi manubri,come ti stai trovando?noti miglioramenti?). io su consiglio della mia istruttrice dedico un wo solo per il petto.
per il resto complimenti, bella schiena e belle gambe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMarò ma tu con quella faccia credi di poter giudicare gli altri ? sembri quello delle suonerie sfigate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioho visto le tue foto (..complimenti eh) e vedo che come me hai il petto un po' indietro (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134476).
vorrei sapere come stai modificando il tuo allenamento per ottimizzare la crescita del petto(leggo che lo stai allenando coi manubri,come ti stai trovando?noti miglioramenti?). io su consiglio della mia istruttrice dedico un wo solo per il petto.
per il resto complimenti, bella schiena e belle gambe!
il petto provo a smuoverlo da anni con scarsi risultati... proprio la settimana scorsa insieme a dorina ho messo in moto un esperimento e pare che inizi almeno a sentirlo lavorare: croci su panca 30 gradi 3x6+6+6 in stripping, chest perss alla macchina 3x8, cavi bassi in piedi 3x20 e peck deck 1x25.
prova, magari funzia. a me fino alla settimana scorsa lavoravano solo spalle e deltoidi quando facevo il petto
p.s. il tuo petto è migliore del mio e anche la bf
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioveramente le foto sono di luglio ora sono in piena massa
il petto provo a smuoverlo da anni con scarsi risultati... proprio la settimana scorsa insieme a dorina ho messo in moto un esperimento e pare che inizi almeno a sentirlo lavorare: croci su panca 30 gradi 3x6+6+6 in stripping, chest perss alla macchina 3x8, cavi bassi in piedi 3x20 e peck deck 1x25.
prova, magari funzia. a me fino alla settimana scorsa lavoravano solo spalle e deltoidi quando facevo il petto
p.s. il tuo petto è migliore del mio e anche la bf
seguiro' il tuo wo nella prossima scheda! per il problema dell'isolare al massimo il petto (dato che come me senti lavorare i deltoidi) ti consiglio di tenere retroposte le spalle durante l'allenamento del petto, immagina di avere dei chiodi infilzati nei deltoidi che te li bloccano sulla panca, non muoverli. con questo consiglio dettatomi dalla mia istruttrice riesco ad isolare al massimo il petto e sento sempre meno l'intervento dei deltoidi (il lato "negativo" sarà che i carichi diminuiranno un po', ma il petto lavorerà di piu'!).
grazie del consiglio e dell'attenzione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioManx buono in generale ottimo rapporto spalle/vita , schiena eccellente da migliorare solo la parte bassa!! Gambe ok !!
Complimenti !!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiograzie grazie. a fine massa posterö delle foto e poi a fine definizione. spero di migliorare il pettoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me hai un ottimo potenziale....ogni anno si migliora...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiograzie!
seguiro' il tuo wo nella prossima scheda! per il problema dell'isolare al massimo il petto (dato che come me senti lavorare i deltoidi) ti consiglio di tenere retroposte le spalle durante l'allenamento del petto, immagina di avere dei chiodi infilzati nei deltoidi che te li bloccano sulla panca, non muoverli. con questo consiglio dettatomi dalla mia istruttrice riesco ad isolare al massimo il petto e sento sempre meno l'intervento dei deltoidi (il lato "negativo" sarà che i carichi diminuiranno un po', ma il petto lavorerà di piu'!).
grazie del consiglio e dell'attenzione!!!
grazie a tutti per i consigli a fine massa nuove foto adipose
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa non ti basta passare da sfigato?
Devi proprio ribadirlo ogni giorno?
è il classico provocatore....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
è il classico provocatore....
Commenta
-
Commenta