If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te che ti facevi le foto tenendo il pollice premuto dietro al bicipite x aumentare l'effetto visivo come i bambini 6 l'unico che deve star zitto...
caro amico.....ti rendi conto che ad ogni post scrivi 10000 cazzate?
Ti rendi conto che stai diventando ridicolo?
io la chiudo quàNn ho voglia di attaccare briga.....
si ok io metto in cancellazione l'account xkè mi sono rotto le balle di una serie di piccoli bombaroli che fanno altro che offendere e poi i cartellini li becco io...non sanno una minkia di me di cosa faccio o non faccio nella vita per fortuna che qualcuno che mi rispetta ci sta xkè di quel che pensano 2 ragazzini nn me ne frega nulla x questo prendo la mia strada e addio
si ok io metto in cancellazione l'account xkè mi sono rotto le balle di una serie di piccoli bombaroli che fanno altro che offendere e poi i cartellini li becco io...non sanno una minkia di me di cosa faccio o non faccio nella vita per fortuna che qualcuno che mi rispetta ci sta xkè di quel che pensano 2 ragazzini nn me ne frega nulla x questo prendo la mia strada e addio
invece di fare l'isterico calmati.mi sembra che il cartellino stavolta nn l'abbia preso tu ma dopritem.o forse ''faina'' (cit.) nn te ne sei accorto?ti piace fare la vittima?
caro amico.....ti rendi conto che ad ogni post scrivi 10000 cazzate?
Ti rendi conto che stai diventando ridicolo?
io la chiudo quàNn ho voglia di attaccare briga.....
invece di fare l'isterico calmati.mi sembra che il cartellino stavolta nn l'abbia preso tu ma dopritem.o forse ''faina'' (cit.) nn te ne sei accorto?ti piace fare la vittima?
me ne sono accorto ti ho anche riportato il messaggio sopra xkè mi sono rotto di questa situazione un tempo ero rispettato e il mio parere contava ora la mia parola vale meno di niente e sono trattato come un niubbo sparacazzate xciò mi spiace ma posso vivere la mia vita anche senza bodyweb tanto i miei amici conosciuti nel forum li sento tranquillamente al difuori di esso
me ne sono accorto ti ho anche riportato il messaggio sopra xkè mi sono rotto di questa situazione un tempo ero rispettato e il mio parere contava ora la mia parola vale meno di niente e sono trattato come un niubbo sparacazzate xciò mi spiace ma posso vivere la mia vita anche senza bodyweb tanto i miei amici conosciuti nel forum li sento tranquillamente al difuori di esso
dopritem ha sbagliato e gli ho dato un rosso.
detto questo però dovresti domandarti perchè un tempo eri rispettato ed ora no.un pò di autocritica invece di far sempre la vittima nn farebbe male.
poi fai ciò che vuoi.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
avevo altro di meglio da fare che rinsecchirmi scendendo di bf preferisco essere grosso e massoso che secco con 35 di braccio
mi dispiace sei rimasto indietro un pò... il braccio è quasi a 38 a freddo... e di certo non sono al 15%
voglio vedere che ti rimane se scendi alla mia definizione
cmq domen è superiore... ha delle vene che sembrano tubi
mi dispiace sei rimasto indietro un pò... il braccio è quasi a 38 a freddo... e di certo non sono al 15%
voglio vedere che ti rimane se scendi alla mia definizione
cmq domen è superiore... ha delle vene che sembrano tubi
siccome sono un cazzaro e voi tutti mettete foto in definizione stratirati io metto la mia foto in massa a quasi 3800kcal al giorno e oltre 400gr di carbo e non mi sono manco depilato xkè sono un barbone e siccome sono un cazzaro non ho vene e quindi mi merito l'ultima posizione...ps non tiravo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta