If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nessuno è mai morto di aas...si muore con altri farmaci con gli aas no...
io no sono un medico per cui nn faccio affermazioni di quel tipo...posso avere un mio modo di pensare ma le certezze le può avere solo chi ha anche una qualifica a sostenerle...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io no sono un medico per cui nn faccio affermazioni di quel tipo...posso avere un mio modo di pensare ma le certezze le può avere solo chi ha anche una qualifica a sostenerle...
e credi che l'esperienza di chi ha provato non basti? i dottori leggono sui libri e poi parlano i bber provano sulla loro pelle e poi parlano
no, difatti non esiste una malattia chiamata AAS. si muore per complicanze derivate dall'uso di AAS
ma va la asd che nn sai manco da cosa è fatto il susta
cmq apparte il pericolo con certi aas tipo tren e tren ace che lasciano pesanti metaboliti sui reni e sono una bomba ad orologeria sull'apparato cardiovascolare gli aas più blasonati e testati (lasciando perdere gli orali che son un discorso a parte) più di lasciarti le palline secche i peli un po cresciutelli e i capelli un po sfoltiti nn fanno...e nessuno è mai morto xkè nn riesce a usare il pistolino post ciclo al massimo ci si suicida x quello...e cmq con tutti i ritrovati tra cui provi gonasi dosti/parlo x la prolattina alta problemi con il pisellino nn li ha quasi più nessuno
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta