azz.. o domen o ennio..
Sondaggio-il Piu' Vascolarizzato-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tenendo conto del rapporto, massa, definizione e tipo di vene, senza dubbio in primis domen(ma era risaputo XD) secondo kingbalez... ovviamente tenedo sempre conto dei punti di giudizio che ho detto all'inizio."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Sly rulez !!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiovada per domen. Anche se ero molto indeciso, anche perchè non c'è tutto il corpo, però mi ricordo la sua most muscular eheheBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
c'è una nuova foto di paolonix
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cmq è difficile giudicare perchè le vene di domen sono condotti idrici... le altre sono vene che probabilmente a pari massa con quella di domen scomparirebbero sul corpo di altri... non si può sapere di preciso..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiopremettendo che tutti gli atleti postati da rocky hanno una ottima vascolarizzazione (in particolare mi hanno sorpreso le vene di paolonix )
voto Domen perchè è qualcosa di veramente al di sopra delle righe...
ps:mi ricorda vagamente le vene sui bicipiti del povero Eddie Guerrero (R.I.P.)....
Commenta
-
-
ma la foto di paolonix
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio voto domen senza ombra di dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioaspetta x ricrederti
vabbè dai amico di vene ne hai però su un fisico che è sotto 30 o più kg rispetto a quello di domen, quindi è ovvio che siano vene differenti, senza nulla togliere a te cmq che fai impressione"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta