io voto domen anche se non ho postato le mie foto a caldo
Sondaggio-il Piu' Vascolarizzato-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho aggiornato il sondaggio con altri utenti
lo so che molti hanno già votato....per tutti gli altri però c'èla possibilità di votare anche gli altrihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio mi astengo, visto che partecipohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiopremettendo che tutti gli atleti postati da rocky hanno una ottima vascolarizzazione (in particolare mi hanno sorpreso le vene di paolonix )
voto Domen perchè è qualcosa di veramente al di sopra delle righe...
ps:mi ricorda vagamente le vene sui bicipiti del povero Eddie Guerrero (R.I.P.)....
ma ero indeciso con Ennio...
solo che Dolmen aveva vene esposte anche su deltoidi e petto....
e sui biciti due tubi !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche io voto dolmen...
ma ero indeciso con Ennio...
solo che Dolmen aveva vene esposte anche su deltoidi e petto....
e sui biciti due tubi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma io ce l'ho pure sul gruppo spalla petto..ma non era stato specificato.... altrimenti avrei messo foto completa... INFAMI!!!
il sondaggio è il più vascolarizzato
cmq dammi il link della foto che vuoi inserire e la mettohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma io ce l'ho pure sul gruppo spalla petto..ma non era stato specificato.... altrimenti avrei messo foto completa... INFAMI!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma io ce l'ho pure sul gruppo spalla petto..ma non era stato specificato.... altrimenti avrei messo foto completa... INFAMI!!!
era al cesso mentre ti bucavi !?!?!?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma la foto che hai fatto...
era al cesso mentre ti bucavi !?!?!?
Commenta
-
-
Sfoggierai vene superiori a quelle di domen?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSfoggierai vene superiori a quelle di domen?
Commenta
-
Commenta