Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Campione Europeo IFBB Juniores
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiole controindicazioni di un farmaco le subisci anche se assumi il farmaco non a scopo curativo...e comunque se tu ti senti di dire ad un qualsiasi ragazzino che legge questo 3d che dopandosi rischia relativamente fai pure ma mi sembra assurdo...
Sono solo del parere che inutili allarmismi a volte facciano solo peggio!
Tra l'altro un ragazzino oggi giorno rischia motlo di piu' ad ingerire quintali di proteine in polvere che prende in un qualsiasi negozio...
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiofà male in qualsiasi caso ma se sei malato non hai altra soluzione che usare farmaci....
Guara che un multivitaminico è un FARMACO!!!! Mica lo prendi solo se sei malato!
Scusa e la pillola anticoncezionae cosa è?Last edited by MIprestiUNpettorale?; 24-06-2007, 21:54:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioSpero di non sembrare il tipo che dice... ragazzi "dopatevi" ma di certo dire "rischi molto..." senza avere nessuno studio mi sembra un pò fuori luogo...
Un farmaco viene fatto e studiato per curare determinate patologie e sul foglietto illustrativo vengono elencate una serie di effetti indesiderati...
Almeno in italia "nessuno" ha mai studiato gli effetti indesiderati per uso "muscolare" quindi come fai a dire... rischi molto?
Ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiooh..ok, ma una pillola anticoncezionale cos' è?? Ormone sessuale tanto quanto il testo e se vedi le contoindicazione nè trovi forse anche di più. Ma sono tra i farmaci più venduti al mondosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioQuando ho mai detto di doparsi????
Sono solo del parere che inutili allarmismi a volte facciano solo peggio!
Tra l'altro un ragazzino oggi giorno rischia motlo di piu' ad ingerire quintali di proteine in polvere che prende in un qualsiasi negozi...
Ma quando mai???? Certo che tu e la medicina siete proprio su 2 pianeti opposit!
Guara che un multivitaminico è un FARMACO!!!! Mica lo prendi solo se sei malato!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
a civitanova si dice collù
Sei di cittanò????????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiomia madre l'ha presa per motivi di salute per 5 anni e l'ha dovuta sospendere perchè è ingrassata 14 kg e gli ha sfasato l'assetto ormonale cmq direi di chiuderla qua prima di che si arrivi all'elogio del doping
Mica le persone sono tutte uguali... da qui ad ire smettete di prendere la pillola mi sembra un pò eccessivo non credi?
Guarda che qui NESSUNO stà elogiando il doping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiomia madre l'ha presa per motivi di salute per 5 anni e l'ha dovuta sospendere perchè è ingrassata 14 kg e gli ha sfasato l'assetto ormonale cmq direi di chiuderla qua prima di che si arrivi all'elogio del doping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma che stai dicendo il multivitaminico è un INTEGRATORE !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioTua madre è ingrassata di 14 kg moltissime altre donne no...
Mica le persone sono tutte uguali... da qui ad ire smettete di prendere la pillola mi sembra un pò eccessivo non credi?
Guarda che qui NESSUNO stà elogiando il dopingsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggioda come ho capito sei di pineto dove ti alleni??io adesso mi sto allenando a montesilvano e vado ogni tanto al mare a pineto da francesco non ricordo bene il nome della spiaggia
Comunque io mi alleno all'Athena Club a pineto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon ho detto di smettere di prendere la pillola ho detto che la pillola ha controindicazioni e bene non fà in risposta ad alberto84
Anche se ti fai 10 doccie al giorno ci sono controindicazioni "gravi" per la pelle...
Commenta
-
Commenta