If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi presti un pettorale..stai scrivendo tu per me..mi togli le parole di bocca.
In generale si pensa ch il farmaco se lo usi quando hai una patologia non fa male e se lo usa chi non è malato fa male....in base a cosa non si sà.
di solito il farmaco compensa una carenza di qualcosa nell'organismo...
in un soggetto sano l'introduzione dall'esterno della sostanza è solo un di piu che a volte inibisce la produzione della sostanza stessa da parte dell'organismo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
in base ai vostri ragionamenti ci dovremmo dopare tutti tanto se fatto bene non fa male e in più le controindicazioni sono irrisorie e paragonabili a quelle di qualsiasi altra sostanza potenzialmente nociva se assunta in grandi quantità
di solito il farmaco compensa una carenza di qualcosa nell'organismo...
in un soggetto sano l'introduzione dall'esterno della sostanza è solo un di piu che a volte inibisce la produzione della sostanza stessa da parte dell'organismo
Si perfettamente daccordo però ad esempio
Se non si fa palestra servono tot grammi per kg di massa magra di proteine, se si fa palestra ne occorrono di più... A mio avviso l'uso corretto di un farmaco è proprio per sopperire l'aumento del fabbisognio in determinate circotanze.
in base ai vostri ragionamenti ci dovremmo dopare tutti tanto se fatto bene non fa male e in più le controindicazioni sono irrisorie e paragonabili a quelle di qualsiasi altra sostanza potenzialmente nociva se assunta in grandi quantità
Ma stai leggendo quello che scriviamo o rispondi senza leggere ma per partito preso?
Dire obbiettivamente che una cosa se fatta in una determinata maniera non fa male, non significa dire necessariamente di farla!
Oh...qui andiamo molto più su un discorso serio: ti dico la mia.
Le sostanze dopanti sono sostanze di cui è molto facile perdere il controllo nell' assunzione, la pillola no.
La donna raggiunto il risultato di non rimanere gravida non ha alcun interessa a implementare la dose. Il dopato non si accontenta mai, sia perchè si sente bene quando è grosso e una merda quando è piccolo, sia perchè all' aumentare delle dosi può andare incontro a una sorta di euforia da doping, che ha come rebound nella fase in cui non assume la depressione.
Ma stai leggendo quello che scriviamo o rispondi senza leggere ma per partito preso?
Dire obbiettivamente che una cosa se fatta in una determinata maniera non fa male, non significa dire necessariamente di farla!
e perchè non bisognerebbe farla se tanto fatta in una determinata maniera non fà male?
Se una donna per scopare senza scrupoli, vuole prendere la pillola va dal medico e gliela prescrive. Se il ragazzotto per diventare grosso vuole doparsi, si procura quello che gli serve e cresce. Il risultato non cambia. Poi se la donna si prende 10 compresse al giorno e il ragazzotto si fa 4 testo al giorno, gli effetti collateraoli ce li hanno entrambi. Fa una piega??
bè almeno in un caso è prescritta da un medico.,..
e nell'altro è un po' un self-service... ragazzi c'è da rabbrividire!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
No, io dico di non farlo perchè è illegal, perchè è eticamente non corretto(dal mio punto di vsta) e perchè non è facile non farsi prendere dalla mano!
e perchè non bisognerebbe farla se tanto fatta in una determinata maniera non fà male?
Ogniuno della propria vita fa quello che vuole....
Se tu vuoi bere 2 grappe al giorno lo fai ma di certo non ti vengo a fare la morale sul fatto che 10 grappe al giorno facciano male quindi tu non devi bere 2 grappe.... perchè tra 2 e 10 ci stà differenza!
Oh...qui andiamo molto più su un discorso serio: ti dico la mia.
Le sostanze dopanti sono sostanze di cui è molto facile perdere il controllo nell' assunzione, la pillola no.
La donna raggiunto il risultato di non rimanere gravida non ha alcun interessa a implementare la dose. Il dopato non si accontenta mai, sia perchè si sente bene quando è grosso e una merda quando è piccolo, sia perchè all' aumentare delle dosi può andare incontro a una sorta di euforia da doping, che ha come rebound nella fase in cui non assume la depressione.
bè almeno in un caso è prescritta da un medico.,..
e nell'altro è un po' un self-service... ragazzi c'è da rabbrividire!
A mio avviso è proprio questo il problema piu' grande del doping in italia...
In proporsione (sono dati fittizzi) in america su 100 alteti che si dopano, 10 stanno male, in italai invece ne stanno male 90 proprio perchè nessuno ti segue!
Se non si fa palestra servono tot grammi per kg di massa magra di proteine, se si fa palestra ne occorrono di più... A mio avviso l'uso corretto di un farmaco è proprio per sopperire l'aumento del fabbisognio in determinate circotanze.
si ma non mi vorrai mica paragonare un integratore proteico con quello che può fare uno steroide o peggio un prodotto ormaonale!?!?!?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta