Ammazza che gambe....
Campione Europeo IFBB Juniores
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomunque qui in Bodyweb, c'è un atleta com cui ho gareggiato che è arrivato secondo al mondiale IFBB juniores (se noh mi sbaglio era il 1995) che e misure e qualità non ha nulla da invidiare a questo russo !!! ANZI !
pic or stfu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioniente da dire sul fisico ma con quella faccia da bambino sembra che gli hanno appiccicato la testa sul corpo con photoshop
nell'ultima foto è troppo grosso, io avrei puntato a un fisico più armonico alla sua età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma farmaci di cui non conosco il nome, a lungo andare su un soggetto cosi giovane cosa comportano ad un'età avanzata?? schiatta a 50 anni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma farmaci di cui non conosco il nome, a lungo andare su un soggetto cosi giovane cosa comportano ad un'età avanzata?? schiatta a 50 anni??Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggioma no..che è sta cosa!! Certo, a quell' età si possono alterare i delicati meccanismi ormonali ipotalamo-ipofisari, più che chi prende da vecchio. Se non abusa potrà avere una lunga cariera penso. Se si "brucia" subito, invece scomparirà(dai palchi) come hanno fatto in tanti.
dipende da soggetto a soggetto,da cosa si usa,come e quanto.
Commenta
-
-
Dai ragazzi non mi dite che il tipo non abusa di certi farmaci e che ha 19 anni è così quasi esclusivamente per genetica che è ridicolo 19 anni sono 19 anni e il muscolo non è che aumenta a dismisura in 2 mesi! Il tizio ne abusa già da parecchio!
In russia si trova di tutto come negli USA...Last edited by MIprestiUNpettorale?; 24-06-2007, 19:17:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioDai ragazzi non mi dite che il tipo non abusa di certi farmaci e che ha 19 anni è così quasi esclusivamente per genetica che è ridicolo 19 anni sono 19 anni e il muscolo non è che aumenta a dismisura in 2 mesi! Il tizio ne abusa già da parecchio!
In russia si trova di tutto come negli USA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma se prendesse qualcosa, in un campionato europeo non si effettuano dei test pre gara anti doping?
scusa ma è talmente evidente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
scusa ma è talmente evidente...
si però seriamente, ma nei campionati europei ci si può bombardare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioDai ragazzi non mi dite che il tipo non abusa di certi farmaci e che ha 19 anni è così quasi esclusivamente per genetica che è ridicolo 19 anni sono 19 anni e il muscolo non è che aumenta a dismisura in 2 mesi! Il tizio ne abusa già da parecchio!
In russia si trova di tutto come negli USA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocerto prenderà bcaa, glutammina e qualche volta creatina
si però seriamente, ma nei campionati europei ci si può bombardare?
mamma mia quante domande fate che non hanno assolutamente senso...
stiamo parlando di IFBB
per cui di che controlli volete parlare?
che senso hanno??
Commenta
-
Commenta