Ragazzi qualcuno di voi ha delle foto di questo stupendo atleta?
Foto di Giuseppe De Giorgi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bruno Master Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno di voi ha delle foto di questo stupendo atleta?Last edited by MERCURIO; 18-10-2010, 19:50:07.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiozio madonna che semi-divinitàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiozio madonna che semi-divinità
straquoto
ottimo veramentesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiozio madonna che semi-divinitàBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
ho avuto modo di ammirarlo in qualche gara. Atleta stupendo! vorrei solo puntualizzare ai cazzari di BW : Questo Atleta si presenta sul palco a -80kg!!!!!!!! Questo x dire che non è il peso che incide sull'aspetto dell'atleta ma è la QUALITà!!!! e questo ragazzo ne ha da vendere!!!!!
Quindi andateci piano quando ditepeso 90 e passa kg...xché vicino ad un atleta come questo si ha l'aspetto di un neonato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioho avuto modo di ammirarlo in qualche gara. Atleta stupendo! vorrei solo puntualizzare ai cazzari di BW : Questo Atleta si presenta sul palco a -80kg!!!!!!!! Questo x dire che non è il peso che incide sull'aspetto dell'atleta ma è la QUALITà!!!! e questo ragazzo ne ha da vendere!!!!!
Quindi andateci piano quando ditepeso 90 e passa kg...xché vicino ad un atleta come questo si ha l'aspetto di un neonato!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioho avuto modo di ammirarlo in qualche gara. Atleta stupendo! vorrei solo puntualizzare ai cazzari di BW : Questo Atleta si presenta sul palco a -80kg!!!!!!!! Questo x dire che non è il peso che incide sull'aspetto dell'atleta ma è la QUALITà!!!! e questo ragazzo ne ha da vendere!!!!!
Quindi andateci piano quando ditepeso 90 e passa kg...xché vicino ad un atleta come questo si ha l'aspetto di un neonato!
Commenta
-
-
Quindi andateci piano quando ditepeso 90 e passa kg...xché vicino ad un atleta come questo si ha l'aspetto di un neonato!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioho avuto modo di ammirarlo in qualche gara. Atleta stupendo! vorrei solo puntualizzare ai cazzari di BW : Questo Atleta si presenta sul palco a -80kg!!!!!!!!No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
Commenta