Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Back

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    no,no nn appartengo a qla parrocchia ,in effetti hai ragione ma è lò unica ke ho ke comprende complessivamnte quasi tutto il corpo ma devo ammettere ke è un po immonda solo ke le foto me le faccio da solo cn l autoscatto e pensa ke qla è la migliore d qle ke ho scattato,xciò figurati le altre
    secondo me dovresti farle dall'alto...so che è difficile vista l'altezza ma verrebbero sicurmanete meno storte
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      secondo me dovresti farle dall'alto...so che è difficile vista l'altezza ma verrebbero sicurmanete meno storte
      lo credo ank io purtroppo il problema maggiore ke incontro nel farle cn l autoscatto è nn far cadere il cell,xke è mlt sottile e ogni volta trovare un appoggio xnn farlo scivolare mentre scatta è l impresa piu ardua

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        lo credo ank io purtroppo il problema maggiore ke incontro nel farle cn l autoscatto è nn far cadere il cell,xke è mlt sottile e ogni volta trovare un appoggio xnn farlo scivolare mentre scatta è l impresa piu ardua
        ti capisco
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          ricordo le polemiche sorte per la foto che ora hai in avatar... heheheheheh

          ottima skiena amico grande

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            ricordo le polemiche sorte per la foto che ora hai in avatar... heheheheheh

            ottima skiena amico grande
            grazie ...ricordo ank io,credevano ke avessi ingrandito il brachiale cn photoshop ...ad un certo punto volevo anke lasciare il forum,ma avrei dato ragione a tutti qli ke m credevano un fake xcui decisi d restare e d migliorare la mia reputazione...ma nn credo d esserci ancora riuscito

            Commenta


              #36
              ehehehh ricordo bene sì

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                Ecco delle foto di spalle,volevo sapere se è possibile mantenere l apertura dorsale sviluppata in qst annod palestra senza aumentarla xke mi da dei problemi cn le magliette e volevo dei suggerimenti su qualke mio eventuale punto debole dato ke la schiena è una delle zone a cui tengo maggiormnte e in particolare ho un dubbio sullo spessore del trapezio,a me sembra piccolo rispetto al resto voi ke ne pensate?

                visto l' età: ottimo!
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  visto l' età: ottimo!
                  grazie 1000

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎