Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
My Back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioandrò ancor piu pesante d stacchi cm ho fatto nell ultimo periodoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofai paiura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioottimo come sviluppo muscolare, esteticamente pecca un pò, a causa di un vshape non molto pronunciato putroppo...
forse ti mancano un pò di spalle per fare quadrare il tutto"!
cmq alla grande !!!
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosei veramente massoso mikael, IMO se mantieni sta determinazione tra un paio d'anni sei da palco...
Commenta
-
-
ottimo , buona schiena ma forse ingrossere di più le spalle !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioEcco delle foto di spalle,volevo sapere se è possibile mantenere l apertura dorsale sviluppata in qst annod palestra senza aumentarla xke mi da dei problemi cn le magliette e volevo dei suggerimenti su qualke mio eventuale punto debole dato ke la schiena è una delle zone a cui tengo maggiormnte e in particolare ho un dubbio sullo spessore del trapezio,a me sembra piccolo rispetto al resto voi ke ne pensate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioottimo , buona schiena ma forse ingrossere di più le spalle !
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocaspita ha una qualità notevole....davvero una schiena ottima...molto spessa complimenti
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomamma mia.. bravissimo
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEccellente ragazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioEcco delle foto di spalle,volevo sapere se è possibile mantenere l apertura dorsale sviluppata in qst annod palestra senza aumentarla xke mi da dei problemi cn le magliette e volevo dei suggerimenti su qualke mio eventuale punto debole dato ke la schiena è una delle zone a cui tengo maggiormnte e in particolare ho un dubbio sullo spessore del trapezio,a me sembra piccolo rispetto al resto voi ke ne pensate?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiodirei che il complesso gluteo-mutanda ficcata nel buco del culo, è tra le più meritevoli che abbia mai visto; guarda, figliolo, che il forum è frequentato da un'alta % di froci.......a meno che tu.....
Commenta
-
Commenta