Ecco delle foto di spalle,volevo sapere se è possibile mantenere l apertura dorsale sviluppata in qst annod palestra senza aumentarla xke mi da dei problemi cn le magliette e volevo dei suggerimenti su qualke mio eventuale punto debole dato ke la schiena è una delle zone a cui tengo maggiormnte e in particolare ho un dubbio sullo spessore del trapezio,a me sembra piccolo rispetto al resto voi ke ne pensate?
My Back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiominchia........ti invidio la lunghezza e lo spessore del trapezio.......gran back amico...complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomolto buono...ora cerca di aumentare le masse
Commenta
-
-
AZZZZ,la seconda sembra leggermente appannata ma la prima e la terza sono veramente impressionanti.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiola prima foto ha qualcosa di ORRIBILMENTE gaio,cmq buon fisico,anzi molto buono considerata età e anzianità d'allenamento e altezza
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto bene, vedodei bei volumi!bravo
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiomitico cumpà!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobottana eva (e 2)
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAZZZZ,la seconda sembra leggermente appannata ma la prima e la terza sono veramente impressionanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioEcco delle foto di spalle,volevo sapere se è possibile mantenere l apertura dorsale sviluppata in qst annod palestra senza aumentarla xke mi da dei problemi cn le magliette e volevo dei suggerimenti su qualke mio eventuale punto debole dato ke la schiena è una delle zone a cui tengo maggiormnte e in particolare ho un dubbio sullo spessore del trapezio,a me sembra piccolo rispetto al resto voi ke ne pensate?
Stai bene. ottima schiena. Trapezio pare ottimosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSe solo fossi stato 10-15 cm più basso...che gran fisico della marosca avresti avuto!
Stai bene. ottima schiena. Trapezio pare ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomolto buono...ora cerca di aumentare le masseOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie,in effetti cn qualche cm in meno avrei avuto anche meno problemi a far vedere braccia e gambe massosè ma nn m lamento,c sn tante persone bassine e io ke ho da un lato la fortuna d essere 190 m lamento xcui m accetto cosi cm sono e cerco d pompare il piu possibile
beh se da un lato essere alti è un "difetto" nel bb(io sono 186...posso capirti), dall'altro è più facile essere degli armadi imponenti
Certo, con arti lunghi hai voglia a riempire.... io c'ho un 40cm di braccio che nn sembra manco... ma è così che ci vuoi faresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta