continuo anche se soffrndo con la massa...braccio cresciuto 45cm a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiome lo sono misurato adesso ho 19 cmOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioSecondo me, viste le masse, se cercassi di portare al pari i gruppi che sono indietro e ti tirassi faresti impressione per la grossezza. Già così sembri un vitello all'ingrasso, quando è che ti scannano? A Pasqua?
a me nn sembra affatto all'ingrasso. anzi sta benonesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon ho capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioRematore a presa supina extrawide e poi vedi che trapezio.
Commenta
-
-
o *****.......! ma la vuoi smettere di ingrossare così tanto? se nò come faccio a superarti ?
scherzi a parte sei sempre meglio ogni volta che posti le foto !
curiosita: quante botte fai con 100 Kg?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioo *****.......! ma la vuoi smettere di ingrossare così tanto? se nò come faccio a superarti ?
scherzi a parte sei sempre meglio ogni volta che posti le foto !
curiosita: quante botte fai con 100 Kg?
non piu di 12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi mi sto allenando una volta alla settimana ma mi sembra che questa brusca riduzione di allenamento mi stia dando gran benefici.....non sto perdendo massa ho preso un cm di braccia...non vedo l'ora di riprendere la massa seria che comincero ad ottobre ho preso anche 1 kg 96kg per 1 e 81m
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon piu di 12
bella lì....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiome lo sono misurato adesso ho 19 cm
quindi dal vivo presumo che tu sia bello grsso, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioc'è poco da dire... sei un animale! complimenti!
se hai voglia volevo chiederti come integri (se integri) e la dieta.
non non ho quasi mai integrato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiostai davvero da dio!!!
grazie germano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon non ho quasi mai integrato....
che vuol dire quasi mai integrato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe la dieta?
che vuol dire quasi mai integrato?
ho preso un barattolo di creatina quando avevo 16 anni....per la dieta in massa mangio come un manzo all'ingrasso e credo si veda.....ora come ora sto mangiando poco male e sporco....non ho fame col caldo
Commenta
-
Commenta