ragazzi
continuo anche se soffrndo con la massa...braccio cresciuto 45cm a caldo
Collapse
X
-
continuo anche se soffrndo con la massa...braccio cresciuto 45cm a caldo
Last edited by sbarbafuss; 30-01-2011, 23:06:46.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiobasta!!! il petto è migliorato tantissimo!! è la forma che voglio io!!!
è caldo
Commenta
-
-
oggi sono andato da sbarby per aiutarlo ad allenarsi,lui in pianca piana ha raggiunto il cedimento brutale da una rip all altra io in pratica mi sn ritrovato in mano cento chili,e per come è fatta la sua panca non posso aiutarlo da dietro,ma di latoquindi avevo sti chilozzi in mano,a un certo punto sbarba è scoppiato è ridere con 100 chili che gli schiacciavano lo sterno hahahahahahha fatto ridere anche me ci siam trovati a ridere di sta situzione mentre lui aveva il quintalozzo appoggiato sullo sterno,poi con uno sforzo PODEROSO siamo riusciti per un pelo a mettere il bilancere sui fermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio mi vedo sempre piu secco e mi ci in***** mi sa che sto sviluppando un disturbo dell'immaginesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiooggi sono andato da sbarby per aiutarlo ad allenarsi,lui in pianca piana ha raggiunto il cedimento brutale da una rip all altra io in pratica mi sn ritrovato in mano cento chili,e per come è fatta la sua panca non posso aiutarlo da dietro,ma di latoquindi avevo sti chilozzi in mano,a un certo punto sbarba è scoppiato è ridere con 100 chili che gli schiacciavano lo sterno hahahahahahha fatto ridere anche me ci siam trovati a ridere di sta situzione mentre lui aveva il quintalozzo appoggiato sullo sterno,poi con uno sforzo PODEROSO siamo riusciti per un pelo a mettere il bilancere sui fermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioridevo ma me la sono vista brutta
Commenta
-
Commenta