che bestiaccia, cacchio tu saresti davvero l'unico che potrebbe permettersi di tirarsi rispetto a molti altri che lo fanno inutilmente e se l'unico che non si vuol tirare... mi piace!!! XD
continuo anche se soffrndo con la massa...braccio cresciuto 45cm a caldo
Collapse
X
-
cribbio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi mi sto allenando una volta alla settimana ma mi sembra che questa brusca riduzione di allenamento mi stia dando gran benefici.....non sto perdendo massa ho preso un cm di braccia...non vedo l'ora di riprendere la massa seria che comincero ad ottobre ho preso anche 1 kg 96kg per 1 e 81m
scarsa la definizione
trapezio assente...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioche bestiaccia, cacchio tu saresti davvero l'unico che potrebbe permettersi di tirarsi rispetto a molti altri che lo fanno inutilmente e se l'unico che non si vuol tirare... mi piace!!! XDOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosei grosso complimenti, è un po' che ti seguo e cresci a vista d'occhio
Solo una cosa ma il trapezio lo alleni?
il trapezio non lo alleno e so che sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiovero..ma bisogna sempre vedere come reagirebbe al tiraggio...è troppo coperto x saperlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi mi sto allenando una volta alla settimana ma mi sembra che questa brusca riduzione di allenamento mi stia dando gran benefici.....non sto perdendo massa ho preso un cm di braccia...non vedo l'ora di riprendere la massa seria che comincero ad ottobre ho preso anche 1 kg 96kg per 1 e 81m
SEI GROSSO MALEDETTO LIGURE
SEI ETERO SEI GAY
SEI ETERO SEI GAY
TU FATTI I CAXXI TUOI KE IO MI FACCIO I CAXXI MIEI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioBEL MANZO-TIN
SEI GROSSO MALEDETTO LIGURE
SEI ETERO SEI GAY
SEI ETERO SEI GAY
TU FATTI I CAXXI TUOI KE IO MI FACCIO I CAXXI MIEI
grazie per il manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiooggi sono andato da sbarby per aiutarlo ad allenarsi,lui in pianca piana ha raggiunto il cedimento brutale da una rip all altra io in pratica mi sn ritrovato in mano cento chili,e per come è fatta la sua panca non posso aiutarlo da dietro,ma di latoquindi avevo sti chilozzi in mano,a un certo punto sbarba è scoppiato è ridere con 100 chili che gli schiacciavano lo sterno hahahahahahha fatto ridere anche me ci siam trovati a ridere di sta situzione mentre lui aveva il quintalozzo appoggiato sullo sterno,poi con uno sforzo PODEROSO siamo riusciti per un pelo a mettere il bilancere sui fermi
vai forte sbarba, assolutamente non male.
Commenta
-
Commenta