Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    anche io ho il tuo problema di avere un braccio piu' piccolo e uno piu' grosso...al tricipite...ingrossandoli si vedran di meno..ma a me non e' sparita del tutto l'asimmetria..purtroppo e' molto difficile.
    il consiglio piu' "umano" e' quello di lavorare a braccia singole...ma per esempio io l'altro giorno stavo facendo le croci e ho fatto con un braccio 30 e con l'altro 28 e me ne sono accorto alla fine...perche' il sinistro e' piu' forte del destro anche se piu' piccolo.
    cioe'....boh chissa' che l'errore non sia servito

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      anche io ho il tuo problema di avere un braccio piu' piccolo e uno piu' grosso...al tricipite...ingrossandoli si vedran di meno..ma a me non e' sparita del tutto l'asimmetria..purtroppo e' molto difficile.
      il consiglio piu' "umano" e' quello di lavorare a braccia singole...ma per esempio io l'altro giorno stavo facendo le croci e ho fatto con un braccio 30 e con l'altro 28 e me ne sono accorto alla fine...perche' il sinistro e' piu' forte del destro anche se piu' piccolo.
      cioe'....boh chissa' che l'errore non sia servito
      il bello è che quando poso allo specchio non mi rendo conto di questa asimmetria, cioè non si(la) vedo , però in foto è assurda
      l'unica cosa che è palese è che il destro lo contraggo e ne ho il pieno controllo il sinistro no...
      cmq ormai è estate .....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎