If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che sto di nuovo bazzicando ogni tanto su questo forum,ritenevo giusto postare qualke foto della mia condizione attuale,sopratutto perke' molti miglioramenti nell'allenamento e cmq nella compransione dei meccanismi di questo sport..li ho appresi su questo forum....ciao checcoidi
P.S:scusate le pose oscene,ovviamente nn sn capace....;-)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Sei secco ragazzo, magna e spingi.
Cura schiena e braccia.
Il tiraggio stratosferico non serve a molto se i volumi non risaltano.
Buon lavoro.
Se uno lo vede per strada (in spiaggia non ne parliamo) capisce che è palestrato...mica come quelli grossini e appannati (non mi risferisco a te perchè non ti ho mai visto). Secondo me sta messo proprio bene.
Se uno lo vede per strada (in spiaggia non ne parliamo) capisce che è palestrato...mica come quelli grossini e appannati (non mi risferisco a te perchè non ti ho mai visto). Secondo me sta messo proprio bene.
Ciao amico,
dunque la questione è chiaramente soggettiva.
Molto soggettiva.
Da natural il bb è una questione di compromessi e sacrifici.
Secondo i miei personalissimi gusti è troppo magro.
Tutto qui.
Poi, è chiaro che la gente pensi che sia palestrato e che in spiaggia fa un figurone (molto più di me, ad es.), ma ognuno, ripeto, ha la sua idea di costruzione del corpo.
Se ti tiri fino a quel punto perdi volumi, e di brutto.
Non si scappa.
Adesso, lui sta senz'altro bene per l'estate (se è questo quello che gl interessa) però la mia idea di bb è un'altra.
Un culturista (neofita, dilettante o professionista che sia) deve essere SEMPRE presentabile, ovvero non in forma donna-gravida, ma secondo me si esagera davvero con la fissa del tiraggio.
Ragazzi da natural se volete le vene sul culo non vi resta niente addosso.
Non so cosa intendi per appannato, ma se vuoi conservare un minimo di volumi (forme, rotondità e impatto visivo minimo) la pelle a carta velina te la scordi.
Tutto qui.
Ma, in definitiva è solo questione di gusti e obiettivi.
Ha un gran fisico tirato per me, ma tutto qui.
PERSONALMENTE preferisco un volume maggiore a dispetto di un tiraggio inferiore (anche se, chiaramente, non da camionista).
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
visto che sto di nuovo bazzicando ogni tanto su questo forum,ritenevo giusto postare qualke foto della mia condizione attuale,sopratutto perke' molti miglioramenti nell'allenamento e cmq nella compransione dei meccanismi di questo sport..li ho appresi su questo forum....ciao checcoidi
P.S:scusate le pose oscene,ovviamente nn sn capace....;-)
allora stai bene ti mancano un pò di masse (braccia quindi sui bicipidi())
ma perl la spiaggia sei ottimo se vieni nella mia classe le ragazze ti tocca portartele a casa
Ciao amico,
dunque la questione è chiaramente soggettiva.
Molto soggettiva.
Da natural il bb è una questione di compromessi e sacrifici.
Secondo i miei personalissimi gusti è troppo magro.
Tutto qui.
Poi, è chiaro che la gente pensi che sia palestrato e che in spiaggia fa un figurone (molto più di me, ad es.), ma ognuno, ripeto, ha la sua idea di costruzione del corpo.
Se ti tiri fino a quel punto perdi volumi, e di brutto.
Non si scappa.
Adesso, lui sta senz'altro bene per l'estate (se è questo quello che gl interessa) però la mia idea di bb è un'altra.
Un culturista (neofita, dilettante o professionista che sia) deve essere SEMPRE presentabile, ovvero non in forma donna-gravida, ma secondo me si esagera davvero con la fissa del tiraggio.
Ragazzi da natural se volete le vene sul culo non vi resta niente addosso.
Non so cosa intendi per appannato, ma se vuoi conservare un minimo di volumi (forme, rotondità e impatto visivo minimo) la pelle a carta velina te la scordi.
Tutto qui.
Ma, in definitiva è solo questione di gusti e obiettivi.
Ha un gran fisico tirato per me, ma tutto qui.
PERSONALMENTE preferisco un volume maggiore a dispetto di un tiraggio inferiore (anche se, chiaramente, non da camionista).
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta