stato attuale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

che dire... beato te che hai 'sto metabolismo...
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73564
      • 2,375
      • 2,889
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Sei secco ragazzo, magna e spingi.
      Cura schiena e braccia.
      Il tiraggio stratosferico non serve a molto se i volumi non risaltano.

Buon lavoro.
      io ricordo le vecchie foto di angel.magro era e magro è,ma mi sembra abbia una qualità nettamente migliore di prima!

bravo frc

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggio
        visto che sto di nuovo bazzicando ogni tanto su questo forum,ritenevo giusto postare qualke foto della mia condizione attuale,sopratutto perke' molti miglioramenti nell'allenamento e cmq nella compransione dei meccanismi di questo sport..li ho appresi su questo forum....ciao checcoidi

P.S:scusate le pose oscene,ovviamente nn sn capace....;-)
        tirato molto bene...ottimo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Angel of Love
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 2568
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          io ricordo le vecchie foto di angel.magro era e magro è,ma mi sembra abbia una qualità nettamente migliore di prima!

bravo frc
          si anche io la sto notando ultimamente...eppure l'unica cosa che ho cambiato e' la frequenza di allenamento...diciamo che secondo il pensiero comune,chi ha un metabolismo veolce si debba allenare poco e distanziato...da 1 mese e mezzo circa mi sto allenando di piu',per settori muscolari,vado in palestra 5 volte a settimana...e mi alleno max 40 minuti,ma solo un gruppo,per esempio alleno un giorno il petto,un altro le spalle,un altro le braccia ecc...mi trovo bene cosi',perke' riesco a concentrarmi particolarmente e a distruggere completametne il muscolo,magari e' sbagliatissimo come approccio...ma chi lo puo' dire in un'attivita' dove credo tutto sia soggettivo?magari io mi trovo bene cosi'...un altro perderebbe tutto....
          sigpic

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17787
            • 385
            • 28
            • Send PM

"altezza" 1,71 , peso attuale 67 kg
            ti davo meno, questo è un bel peso su quell'altezza, con quel tiaggio poi

Commenta

• Shoulders
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 2614
              • 76
              • 128
              • Under Delts Machine
              • Send PM

Bel fisico da spiaggia

Bello tirato

Commenta

• feanor
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 254
                • 7
                • 4
                • Send PM

si anche io la sto notando ultimamente...eppure l'unica cosa che ho cambiato e' la frequenza di allenamento...diciamo che secondo il pensiero comune,chi ha un metabolismo veolce si debba allenare poco e distanziato...da 1 mese e mezzo circa mi sto allenando di piu',per settori muscolari,vado in palestra 5 volte a settimana...e mi alleno max 40 minuti,ma solo un gruppo,per esempio alleno un giorno il petto,un altro le spalle,un altro le braccia ecc...mi trovo bene cosi',perke' riesco a concentrarmi particolarmente e a distruggere completametne il muscolo,magari e' sbagliatissimo come approccio...ma chi lo puo' dire in un'attivita' dove credo tutto sia soggettivo?magari io mi trovo bene cosi'...un altro perderebbe tutto....
                bellissimo risultato in definizione e qualità muscolare....
                ..si ma quando deciderai che è venuto il momento di prendere qualche chilo mi raccomando di diminuire le sedute a week
                No, try not, do or do not, there is no try
                Let the fury give you power!
                qual è il meglio della vita?
                Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

Commenta

• Angel of Love
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 2568
                  • 7
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  ti davo meno, questo è un bel peso su quell'altezza, con quel tiaggio poi
                  si..sono arrivato a 71 qualke anno fa....con un po di integratori...ma sinceramnete avevo meno qualita'...sempre tirato ovviamente....ma meno qualitativo.
                  penso adesso arrivando ad un peso del genere otterei un notevole risultato visivo....si sa...uno puo' essere grosso...pesare 100kg...ma la definizione all'okkio rende molto piu' impressivi...
                  sigpic

Commenta

• Angel of Love
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 2568
                    • 7
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio
                    bellissimo risultato in definizione e qualità muscolare....
                    ..si ma quando deciderai che è venuto il momento di prendere qualche chilo mi raccomando di diminuire le sedute a week
                    beh continuero' con questo tipo di stimolo fino a meta' luglio....poi fino a settembre ho intenzione di allenarmi 3 volte a settimana,facendo per bene solo panca,lento,squat e trazioni.....e basta,"condito " ogni giorno con mezzoretta di canoa sotto il sole nel primo pomeriggio piu' che altro per abbronzarmi e riprendermi dalla sbronza della sera prima haah
                    sigpic

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                      Onestamente io preferisco 100 volte il suo fisico al tuo (lo dico senza polemica eh ) cioè preferisco il suo tiraggio e meno massa perchè è vero che senza tanta massa il tiraggio non risalta moltissimo però sempre di più che con più massa ma bf alta. Poi ognuno ha i suoi gusti.

Angel, stai bene per me. Certo, qualche kg in più non ti farebbe male però so che tu geneticamente tendi a essere magro e fai fatica a buttar su massa.
                      quoto

Commenta

• Albertaz
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 64
                        • 0
                        • 0
                        • MOdena
                        • Send PM

Mi chiedo una cosa Angel ma come fai ad essere cosi , scusate il termine, "tirato"? è un fatto di metabolismo? struttura muscolare?
                        sigpic

If you Belive you'll get Results!

Commenta

• Angel of Love
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 2568
                          • 7
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
                          Mi chiedo una cosa Angel ma come fai ad essere cosi , scusate il termine, "tirato"? è un fatto di metabolismo? struttura muscolare?
                          io penso entrambi...c'e' chi tende a mettere su grasso anche se guarda soltanto un cibo....io potrei mangiare un bue al giorno....5 tavolette di ciccolata(sperimentato) ma rimarrei sempre lo stesso...o quantomeno...ingrasserei pochissimo....calcola che da piccolo ero magrissimo...cioe' fino a 18 anni...un biafra veramente...anche se cmq...avevo un minimo di liea...l'addome l'ho sempre avuto e nn l'alleno mai..insomma nn faccio nulla per averlo scolpito...c'e' e basta..te lo cederei volentieri in cambio di 5,6 cm di braccio in piu'!!!
                          sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

ragazzo nn sei niente male.

ottima definizione e discreti volumi,la base è buona,continua così.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

io penso entrambi...c'e' chi tende a mettere su grasso anche se guarda soltanto un cibo....io potrei mangiare un bue al giorno....5 tavolette di ciccolata(sperimentato) ma rimarrei sempre lo stesso...o quantomeno...ingrasserei pochissimo....calcola che da piccolo ero magrissimo...cioe' fino a 18 anni...un biafra veramente...anche se cmq...avevo un minimo di liea...l'addome l'ho sempre avuto e nn l'alleno mai..insomma nn faccio nulla per averlo scolpito...c'e' e basta..te lo cederei volentieri in cambio di 5,6 cm di braccio in piu'!!!
                              eh già...non si è mai contenti..chi vuole definirsi chi mettere su massa....
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                                Onestamente io preferisco 100 volte il suo fisico al tuo (lo dico senza polemica eh ) cioè preferisco il suo tiraggio e meno massa perchè è vero che senza tanta massa il tiraggio non risalta moltissimo però sempre di più che con più massa ma bf alta. Poi ognuno ha i suoi gusti.
                                sn del tuo stesso parere.

il punto è questo.

una buona massa senza una discreta definizione nn serve ad un ***** e viceversa,bisognerebbe sempre trovare un giusto compromesso tra massa e definizione.. nn è detto che sia facile,anzi.. ma è possibile.

detto ciò.. nn mi sembra che manx sia immenso,dal mio punto d vista anche la qualità scarseggia (da quello che si vede in foto eh.. )

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X