Ok...complimenti, hai l' occhio clinico...
Ottimo juniores
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma in base ad una foto in posa laterale come si dovrebbe esprimere un giudizio su una questione già di per se molto complessa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioTu dici è poco per valutare...giusto; invece c' è già chi si gioca l' uccello con l' aver visto una posa di tricep....eh..l' occhio clinico degli esperti!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh onestamente non si può stabilire questo neanche con foto complete e dettagliate...mi sembra infatti esagerato giudicare dopato qualsiasi fisico sopra la media..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe fossi una **** ti bacerei in bocca....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè più grosso di teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ma se uno fa l'antidoping e risulta negativo mica significa che sia natural..
questo magari all'antidoping era negativo
grandissimo fisico comunquesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma se uno fa l'antidoping e risulta negativo mica significa che sia natural..
questo magari all'antidoping era negativo
grandissimo fisico comunqueLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioChe dite se vi dico che questo era uno juniores natural? la foto risale a dicembre 2004
[ATTACH]40925[/ATTACH]sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodirei che è credibile....Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioio direi più IN-credibile.
allora giriamo questa domanda ad alberto84...
è uno juniores under21 o under 23 ?
anche se fosse solo un under21 e avesse cominciato ad allenarsi a 15 anni....
in 5 anni di allenamento e una buona dote genetica, si puo arrivare così....
almeno secondo mesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma perchè non dovrebbe essere credibile ?
allora giriamo questa domanda ad alberto84...
è uno juniores under21 o under 23 ?
anche se fosse solo un under21 e avesse cominciato ad allenarsi a 15 anni....
in 5 anni di allenamento e una buona dote genetica, si puo arrivare così....
almeno secondo meLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta