un gran fisico sicuramente,fattibile da natural.
Ottimo juniores
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon è Marco Principi....hanno fisici completamente diversi. In comune solo l' amicizia e la città di origine!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioChe dite se vi dico che questo era uno juniores natural? la foto risale a dicembre 2004
[ATTACH]40925[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiochiaro..
poi tutti quelli cn buona genetica son qui
buahahah Rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosu bodiueb??
natural sicuro,max 6 mesi di allenamento..max
e con dieta sregolata
in effetti bw è un forum a livello nazionale e non solo...quanti fenomeni ci saranno 15?20? scusate ma è normalissimo oltre che possibile considerando che su un forum di bb si iscrivono essenzialmente (almeno così dovrebbe essere) persone che praticano questo sport...
su oltre 16000 utenti distribuiti su scala nazionale non vi sembra scontato che vi siano un certo numero di fenomeni???
secondo me si...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico però l'altro giorno riflettevo su questa cosa su cui giustamente scherziamo spesso...
in effetti bw è un forum a livello nazionale e non solo...quanti fenomeni ci saranno 15?20? scusate ma è normalissimo oltre che possibile considerando che su un forum di bb si iscrivono essenzialmente (almeno così dovrebbe essere) persone che praticano questo sport...
su oltre 16000 utenti distribuiti su scala nazionale non vi sembra scontato che vi siano un certo numero di fenomeni???
secondo me si...
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta